Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

per l'altra domanda dovresti chiedere agli esperti di "casa Milan" tipo Black Death, Votalele, Onlystreet, Fermissimo, e altri che al momento mi sfuggono....................
Rotfl...una delle migliori uscite dell'anno

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
L'ho scritto tempo fà ,

secondo me il Milan ha sbagliato solo in una cosa, a voler fare il solito teatrino con Silva, sarebbe stato "corretto" nei confronti dei tifosi dichiarare che era finita un'epoca e si lavorava per ripartire con un nuovo progetto, chiaramente cambiando allenatore, uno come Zeman o puntando diretti su Guardiola, cosi come ha fatto la Juve con Conte (dopo aver toppato dal dopo Ranieri ).
Primo: il nano di arcore non ammette sconfitte nemmeno quando lo lascia la moglie annunciandolo attraverso il corriere della sera. Quindi figurati se convoca una conferenza stampa dicendo che napoleone abdica.

Secondo: a priori non sai mai cosa ti capita a livello di rendimento ne con l'allenatore ne con i giocatori. Tutte le considerazioni a base di "si doveva fare cosi'" sono fatte a risultato acquisito

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
Ciao Emi' ti rispondo io che qua a parte n0x nessuno capisce un caxxo di calcio ( infatti tifano rubentus)!
Quando ibra e' arrivato voleva il 10!! Ma l aveva già sua maestà culotosto seedorf!!! Per cui ora aveva detto testa di caxxo zio fester che l avrebbe dato a ibra visto che clarence lasciava!!!! Tutto qua..... L ennesima presa x il culo della gloriosa ditta ac Milan!!!!
Birra pagata fratello
Cmq la promessa dello zio è la chiara prova che la cessione è stata decisa da un giorno all'altro, senza uno straccio di progetto per tappare il buco. Adesso al milan un attaccante e un difensore costano il 30% in piu', visto che tutti sanno che hai disperato bisogno e la fresca in bocca.
Presidente di merda oh...non capisce proprio un cazzo...almeno dillo per tempo

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
bravo...................ti chiamerò "Michele l'intenditore"........................

anche se mi hai escluso dai "competenti"....() ........DEVO darti ragione.......................
Tu non sei competente, tu sei un addetto ai lavori