Originariamente Scritto da
mister51
Vedi che ti contraddici................
prima dici che del Milan non sai un caz...e poi fai l'attento osservatore......................
1) non mi ritengo di tar parte della categoria di quelli che etichetti con "il problema dei milanisti".
2) Stai ribadendo a me concetti che ho più volte espresso (in generale) e quando succedeva o non venivano cagati (troppo impegnati a vuvuzelare o altre amenità) o venivano "sberleffati".
3) credo di essere un calciofilo "di campo" enon di Bar e se ogni tanto rilevo qualche cosa che mi sembra frutto della fantasia lo dico.) hai letto da qualche parte che ho detto che Conte è un presuntuoso....non mi ricordo il contesto...................ma ti è sfuggito che ho scritto che è una persona intelligente.
Per concluderre Galliani può dire le fregnacce che vuole ma ritengo di aver un discreto senso critico.
tutto quanto suddetto era per cercare di chiarire un pò meglio il mio pensiero e il senso di alcuni interventi (alcuni palesemente scherzosi)...............tutto qui.
Per i riferimenti a Berlusconi...............almeno con me ...lascia perdere mi sembra STRANOTO come la penso...............