Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Strage alla proiezione della prima di Batman

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    boh, io che per anni ho maneggiato armi (per uso sportivo), non capisco come si possa farle acquistare con tanta leggerezza...mi è bastato vedere gli invasati che ci sono nei poligoni di tiro per farmi capire che,nonostante da noi sia difficile acquistarle, c'è sempre troppa libertà in merito
    la leggerezza è determinata dalla legge,che non è poi così permissiva,se vogliamo,e tu comunque ne hai beneficiato

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    senza pistole ci sarebbero indubbiamente meno morti di morte violenta però caro ciddone
    trovo più pericoloso le piste ciclabili,dati alla mano,almeno in italia,poi sai le info se te le danno giornalisti diciamo di parte e un pò ignorantelli (senza nulla togliere alla gravità della cosa):

James Holmes è entrato in sala passando per un'uscita di emergenza, indossando giubbotto antiproiettile, casco, grandi occhiali scuri e una maschera antigas. Le sue armi: un fucile a pompa Remington, un fucile semiautomatico Smith & Wesson modello AR-15, due pistole Glock (già usate in altri stragi negli Usa) con il 'corpo' in ceramica, non rilevabile ai raggi x.
    Ultima modifica di armageddon; 20/07/2012 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •