Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

bella accoppiata ...![]()
Le verre est un liquide lent

Serena giornata!!
Io se sento profumo di fiori, ne seguo la scia e sono sicura di trovare un mazzo di rose rosse tutto per me dal MIO MAU!
Con le sue attenzioni e premure mi fa credere "ancora" nelle grandi storie d'amore!
Ci stiamo godendo una settimana da piccioncini senza il mio erede, che mi telefona giornalmente per aggiornarmi sulla "pesante e faticosa" vita sulla Riviera Romagnola! Povero! Sta facendo la collezione dei locali della zona -Titilla, Peter Pan, Coconut..-e sta facendo stragi di straniere. Mi raccontava ieri di doversi incontrare in serata con due svizzere di cui, però, non ha saputo dirmi i nomi "E chi glieli ha chiesti?!?!!?" Particolare trascurabile, direi!![]()
Macciao compagnuzzi e irrimediabilmente innamorate ! Son le 19,33 e ho deciso di sospendere le ostilità. Mi arrendo, i clienti han sempre ragione. MALEDETTI CLIENTIper fortuna esistete
Adesso vado a casina e mi spargo sul sofà, se ritroverò tutti i pezzi poi mi alzerò nè !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
mi pareva doveroso precisare questo, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

precisazione adeguata e ben posata / come fosse una buona e irrinunciabile pavimentazione
ora vediamo di non rovinarla camminandoci sopra con tacchi e scarpette inadeguate / saluto lor Signori e lor Signore e pure lor guappi scomparsi /
buona serata!!!
zum-pa-pà
Le verre est un liquide lent

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.