mi trasferisco in Italia ...![]()

mi trasferisco in Italia ...![]()
Le verre est un liquide lent

oggi ho visto una casa in vendita qua fuori ... già solo con i vicini di casa sembrava di essere in un altro paese / accoglienti e gentili / qui sembra sempre di vivere nella colpa, un po' come quando ti ferma la polizia e pur sapendo che hai tutto in ordine comincia a venirti il patema d'animo nel dubbio che qualche cosa fuori posto ci possa essere ...![]()
... è sera, uno sguardo alla Luna. Un dialogo, un soliloquio con lei. Le ricordi di quante volte l'hai pregata, amata, detestata. Ma tutto sommato con essa hai immaginato cose magnifiche.
Bella cosa la Luna, ma quanto poco siamo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Anche le stelle non sono niente male ...![]()

Buon giorno, oggi che si fa di bello?

personalmente .... anch'io ....
... o forse no!
decido più tardi / per il momento sappiate che la caffettiera non é in grado di farmi un caffé ...![]()
ripartiamo da qui, anchee se avremmo potuto farlo anche da altre parti. Se ben intuiamo hanno gambizzato tuo figlio, o si è gambizzato da solo??? Scherzi a parte, speriamo stiate tutti bene, anche quelli e quelle che non hanno ancora avuto modo di doverci sopportare a lungo, per nostra prolungata assenza. Si spera di poter tornare pronti e presto a rovinarvi giornate e serate.......
A presto, nostri cari overanta.......
OTTIMO, DIREMMO!!!! SPERIAMO DI RIVEDERTI PRESTO, A TE.....CIAO TOSCANACCIO!!
Pensa a noi, che con questa bellissima giornata non sappiamo nemmeno se si esce o meno: visto che si parlava di erba, magari usciamo a strappare l'erba nell'orticello.....
Buona noia a tutti quelli che si annoieranno.....
Anche solo con questo la tua esistenza è molto più variata ed emozionante di quella di tante persone!!!!!
Ultima modifica di bob&hank; 29/07/2012 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica