Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: tiger 955: comoda e veloce?

TCP Rider L'avatar di aleskaz
    Moto
    tiger black!!! (ex tdm900)
    l'unica cosa che ti posso dire e' di non provare prima la 1050.....
    perche' poi la 955 non la prendi piu' !!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    provato il v strom 650......confronto impari....chi me l'ha fatta provare è ora ritornato proprietario della seconda tiger 955.
    Il vtrommino va bene ma ciclistica e motore sono inferiori oltre che per ME privo di carattere.

Io ce l ho da una decina di anni, circa 120 mila km, fatto tutto dalla pista ai 1200 km al giorno ( tu parli di 2000 km in vacanza ma dipende in quanti giorni), la moto non ha grossi problemi, unico appunto io sostituirei le sospensioni originali.

per la comodità il v strom ha le pedane più basse ( quindi meno luce a terra) e posizione più turistica, il 955 ha pedane piu alte e manubrio piu basso.

Poi sull'estetica non discuto....il vstrom la trovo una delel cose piu brutte prodotte negli ultimi anni, ma sopratutto il 650 una grandissima moto.

Citazione Originariamente Scritto da aleskaz Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che ti posso dire e' di non provare prima la 1050.....
    perche' poi la 955 non la prendi piu' !!!!!!!
    ho dei seri dubbi....

TCP Rider L'avatar di dr.skid
    Moto
    yamaha xjr
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    provato il v strom 650......confronto impari....chi me l'ha fatta provare è ora ritornato proprietario della seconda tiger 955.
    Il vtrommino va bene ma ciclistica e motore sono inferiori oltre che per ME privo di carattere.

Io ce l ho da una decina di anni, circa 120 mila km, fatto tutto dalla pista ai 1200 km al giorno ( tu parli di 2000 km in vacanza ma dipende in quanti giorni), la moto non ha grossi problemi, unico appunto io sostituirei le sospensioni originali.

per la comodità il v strom ha le pedane più basse ( quindi meno luce a terra) e posizione più turistica, il 955 ha pedane piu alte e manubrio piu basso.

Poi sull'estetica non discuto....il vstrom la trovo una delel cose piu brutte prodotte negli ultimi anni, ma sopratutto il 650 una grandissima moto.

ho dei seri dubbi....
    Grazie mille x questa risposta molto dettagliata!

I miei dubbi erano legati ai lunghi viaggi; dal punto di vista ciclistica/motore non ho dubbi!
    Se regge bene anche lunghi trasferimenti in due è perfetta!!!

Devo cmq provarla e poi vado alla carica e alla ricerca! Grazie ancora!

Ti confermo quello che ti scrive Mr. T. un vero esperto in materia.. aggiungo che la mia con 60 mila km si è dimostrata sempre molto affidabile in tutte le situazioni, città compresa.
    L'unica cosa che mi mette sempre un pò di soggezione è l'altezza della sella, per quello preferisco sempre guidarla con gli stivali da moto.
    Ma comunque provala...ti convincerà !

Moto
    yamaha xjr
    Ma voi vi rendete conto che da quando ho aperto sto post non sono ancora riuscito a trovare la tigre che cerco?!?!? Ormai mi sta quasi passando la voglia (quasi...); ma non si trova a un prezzo ragionevole e con chilometri ragionevoli! Indubbio segno che la gente se la tiene, ma insomma.. almeno una per me.. nera.. eddddai..
    se sei incerto tieni aperto!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    A breve me ne prendo un altra

Moto
    yamaha xjr
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    A breve me ne prendo un altra
    Di quanti chilometri? Io ne sto trovando parecchie con diverse decine di migliaia di chilometri, ma nessuna con 10/20 mila km..

Un'altra domanda: ma che "Euro" è? 1?
    se sei incerto tieni aperto!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da dr.skid Visualizza Messaggio
    Di quanti chilometri? Io ne sto trovando parecchie con diverse decine di migliaia di chilometri, ma nessuna con 10/20 mila km..

Un'altra domanda: ma che "Euro" è? 1?
    beh moto di oltre 10 anni con 20 mila km??? è ovvio che non le trovi....e non le troverai mai.

la mia del 2001 ha 120 mila km e sono pure pochi.

ovvio euro 1 assolutamente.

Quelal che prenderò ne ha 36 mila ed è perfetta.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    so tutta al storia di quella moto...e di chi era prima...me l ero scordata perchè io cercavo quelle con i cerchia raggi

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •