Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Prova su InMoto

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Il precarico so dove è, ma quando in spagna alla presentazione ho provato a regolarlo era parecchio scomodo, anche l'estensione ho presente dove è ( in tutti mono è sempre nello stesso posto) ma è molto difficile RAGGIUNGERLA.

Io se vado solo, in due o in due con valigie regolo sempre il mono in maniera diversa sennò a che pro esistono le regolazioni?

la forcella invece l'avevo trovata molto buona...
    Ovviamente immagino che tu conosca la posizione di tutto quanto Volevo solo dire che non mi sembrano così scomodi e che, una volta fatte le dovute regolazioni prima di partire (con un minimo di esperienza penso tutti riusciamo a capire come agire nelle varie condizioni di carico), dopo non sento la necessità di fare variazioni durante il viaggio.
    Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ....io personalmente uso due settaggi e mi trovo bene (il precarico mi sembra piuttosto comodo da regolare)...con valigie cariche, precarico tutto chiuso, in tutte le altre situazioni precarico standard!
    L'ultimo giro cronometrato non sono riuscito ad abbassare il tempo di quei due millesimi che mi ero imposto, ma pazienza
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ....L'ultimo giro cronometrato non sono riuscito ad abbassare il tempo di quei due millesimi che mi ero imposto, ma pazienza

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Ti volevo far notare che non ci devi convincere che il gs è meglio come non devi convincerci che la Explorer ha dei difetti che noi che non abbiamo riscontrato.
    Noi siamo contenti della nostra moto e, se ti perdi nel leggere le varie discussioni, troverai che nei commenti non c'è discrepanza.

L'hai provata ?
    la mia è in garage e se non ricordo male è la numero 9 consegnata nella città in cui lavoro che è un po' distante dalla tua, in mezzo c'è il mare, sta a nord, non si parla italiano, spesso piove e non c'è il caldo schifoso con cui tu devi convivere. a te piace, interessi tuoi. ti diverti, bene, ma la moto fa schifo

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    la mia è in garage e se non ricordo male è la numero 9 consegnata nella città in cui lavoro che è un po' distante dalla tua, in mezzo c'è il mare, sta a nord, non si parla italiano, spesso piove e non c'è il caldo schifoso con cui tu devi convivere. a te piace, interessi tuoi. ti diverti, bene, ma la moto fa schifo
    In quello che scrivi si nota una grossa ira per aver speso un sacco di soldi per una moto di cui non sei assolutamente contento.
    Ti capisco perfettamente, dico sul serio.
    Io però non sono mai andato in giro per i forum a dire che quella era una moto di mer.a cercando di far cambiare idea a gente che invece è soddisfatta.
    Come me, tanti si sono incazzati e tanti invece sono super contenti.
    Questo bisogna accettarlo.
    Chiaro è che se qualcuno mi chiede faccio l'elenco dei difetti ........

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    non capisco che gusto ci sia a sputtanare una moto di cui non ti frega niente in un sito di cui non ti interessa. Hai del tempo libero?????
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ....io personalmente uso due settaggi e mi trovo bene (il precarico mi sembra piuttosto comodo da regolare)...con valigie cariche, precarico tutto chiuso, in tutte le altre situazioni precarico standard!
    L'ultimo giro cronometrato non sono riuscito ad abbassare il tempo di quei due millesimi che mi ero imposto, ma pazienza
    prova a girare la chiave su On la prossima volta....

Io il precarico lo vario a seconda del carico, solo, in due in due con valigie vuote, in due carico....variando ovviamente nei due casi estremi anche le regolazioni del mono in compressione ed estensione...

Strano che tutti i giornalisti alla presentazione lo trovavano scomodo.....io pure ( stessa opinione gli uomini triumph con me li) si vede che avete le manine da chirurgo o scarsa obbiettività

premetoo che è un gran salto in avanti rispetto alla 800 che per regolarlos erve il cacciavite e ealla mia che si trvova sotto la sella e serve una chiave da 10 a bussola per fare un bel lavoro ( io ho il wilbers e ho il manettino

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Caspita! Eguagliare una moto concepita 10 anni prima con una concepita oggi è un successo? Mi sa che non sono solo gli bmwisti ad avere perso la loro obbiettività. E a meno che i crucchi non cannino alla grande il loro nuovo progetto ci troveremo una moto nata oggi già di riferimento per il futuro.ripeto che l'explorer ha un motore che gli altri se lo scordano compresi i crucchi che se anche faranno il boxer a liquido il tre se lo scordano. Ma per tutto il resto gli altri hanno di che imparare dai signori di Monaco

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Caspita! Eguagliare una moto concepita 10 anni prima con una concepita oggi è un successo? Mi sa che non sono solo gli bmwisti ad avere perso la loro obbiettività. E a meno che i crucchi non cannino alla grande il loro nuovo progetto ci troveremo una moto nata oggi già di riferimento per il futuro.ripeto che l'explorer ha un motore che gli altri se lo scordano compresi i crucchi che se anche faranno il boxer a liquido il tre se lo scordano. Ma per tutto il resto gli altri hanno di che imparare dai signori di Monaco
    son sincero il boxer twin cam non eguaglia il 3 dell'explorer ma mi ha sorpreso davvero per sound schiena....e quando apri il gas le prestazioni non sono cosi distanti.

per me l'importante è che dopo tanti anni oggi ci siano valide alternative alla bavarese....è un bel successo per tutte le case.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che nessuno tra noi abbia usato toni trionfalistici come nessuno si è suicidato quando qualche rivista ha dato risultati diversi ... personalmente non me ne frega niente ... se bmw tirerà fuori un gs ancor più fantastico dell'attuale sarò sinceramente felice per gli amici che se lo compreranno ... ma è chiaro che PER ME la moto migliore è LA MIA e non chiedetemi di essere obiettivo perchè ogni volta che la guido o che solo la guardo sono felice!!!
    Ultima modifica di Lilliput; 31/08/2012 alle 15:02

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •