Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Oooops..... Triumph Tiger Explorer XC: dal Triumph Live!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ho provato la guzzi e per quanto vada bene il gs bialbero va meglio e ancora di piu va il 3 della explorer....però la guida è ottima comke ho gia ribadito piu volte . Ha una ciclistica , un avantreno precisisssimo e una frenata ottima. Il motore manca ancora di una castagna tipo gs però è fluido e allunga bene. Le vibrazioni diminuiscono molto con l'aumento dei KM.

C'è da dire cheu na ntx aziendale viene circa 11 mila euro....contro i 18 mila di triumph e gs pari allestimento.
    il bello di pagarla meno poi però ti fa l'effetto boomerang quando la vai a rivendere, non è il mio caso, però la tenuta del valore va tenuta in considerazione. Questo problema penso che ce l'abbiano tutte le marche escluso la solita BMW...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    il bello di pagarla meno poi però ti fa l'effetto boomerang quando la vai a rivendere, non è il mio caso, però la tenuta del valore va tenuta in considerazione. Questo problema penso che ce l'abbiano tutte le marche escluso la solita BMW...
    Se tra 4 anni un Tiger valesse 10k euro e un NTX 5k euro, ci sarebbe cmq un grosso risparmio, penso che la cosa importante sia comprare una moto che ti soddisfi
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •