Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 233

Discussione: MERCATO ITALIANO NON AMA L'EXPLORER?????

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da carlo57 Visualizza Messaggio
    Guarda io nel 2011 ho comprato un bmw r1200gs, poi mi sono iscritto in un foum bmw e dopo aver letto tutto quello che succede a queste moto.....l'ho venduta prima che facesse un anno e prima che mi succedesse qualcosa.....anche perchè la bmw non riconosce mai niente.....per qualunque cosa dice sempre che è colpa tua.....
    vedi ognuno ha la propria esperienza. Bisogna aspettare: la 1200 e' appena nata, il progetto e' giovane eppure nessuno si lamenta anzi. E' quindi gia' un successo, le vendite arriveranno quando si spargera' la voce che e' un prodotto valido: c'e' chi ancora mi dice "tu e quel tuo marchio strano!!"........mah evidentemente ci sono dei luoghi comuni duri a morire
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carlo57
    Moto
    TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da rolemans Visualizza Messaggio
    che i gs siano poco affidabili lo dicono molti possessori di gs, anche quelli contenti, ciò non toglie che sia una bellissima moto.
    A me piaceva molto infatti l'avevo presa, ma dopo aver visto quel filmato giravo con l'ansia quindi ho preferito prendere una moto con forcelle tradizionali.....
    da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Purtroppo, o per fortuna per alcuni, il marketing ha un peso molto importante. BMW è ai vertici in questo ambito: pubblicità pressante; Promozioni; Test Drive ovunque; Scuole guida di ogni genere e tipo. Non dimentichiamo che BMW produce anche auto di un certo livello, le quali vengono acquistate da un certo target di persone (come Mercedes o Audi). Questo non può far altro che aumentare la visibilità del prodotto sul mercato.
    Anche Honda gioca più o meno le stesse carte. Però io la considero più "concreta". BMW punta spesso sulla "figosità" del suo prodotto, sul fatto di portare chi la possiede a pensare di appartenere ad una casta. Honda invece bada parecchio al sodo e si vede! Produce auto, moto, motori marini ed in tutto eccelle in affidabilità e assistenza. Forse pecca un po' in Appeal, ma con il tempo sono migliorati parecchio.
    Triumph è un prodotto a se. Spesso parlo con persone, non motocicliste, che ne ignorano l'esistenza. E' un prodotto di Nicchia? Forse. I motociclisti la conoscono ed alcuni le stanno alla larga per l'anomea di "poco affidabile". E forse, ancora oggi, hanno ragione. Io stesso ho posseduto una Street alla quale, dopo 24.000km e tutti i tagliandi fatti, ho dovuto cambiare il motore perchè trafilava olio dalla testa.....e mi costava meno cambiare il motore che aggistarlo.
    Ma rimane una moto dalle sensazioni e dalla fattura unica. Il suo motore è unico. Se hai fortuna, anche longevo. Nell'affidabilità non siamo come Honda, ma ci stiamo arrivando......Il Marketing è un po' carente, ma come si può pretendere di avere il potere economico di un colosso come BMW o HONDA. BMW riuscirebbe a vendere una moto di merda facendola passare per un'innovazione senza pari!!
    Ci vuole tempo, diversificazione dei prodotti (dovrebbero entrare nel mondo deglio scooter), investimenti, Pubblicità........ma di questi tempi è dura.
    Ora anche Audi si è messa a fare le moto. Secondo me, se esce una moto marchiata AUDI in questo paese son tutti dal conce a firmare il contratto! E' così!
    L'Explorer è troppo concreta, forse poco fighetta per avere successo nell'immediato. E poi è stata presentata da schifo, ma questo è un mio parere personale......

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    bibbia

TCP Rider L'avatar di Dhell
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    e diamo fiducia alla Triumph!

TCP Rider L'avatar di Dellussi
    Moto
    Tiger 1200 XCA - Aprilia rsv4
    Posso solo concordare.
    Saluti
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Purtroppo, o per fortuna per alcuni, il marketing ha un peso molto importante. BMW è ai vertici in questo ambito: pubblicità pressante; Promozioni; Test Drive ovunque; Scuole guida di ogni genere e tipo. Non dimentichiamo che BMW produce anche auto di un certo livello, le quali vengono acquistate da un certo target di persone (come Mercedes o Audi). Questo non può far altro che aumentare la visibilità del prodotto sul mercato.
    Anche Honda gioca più o meno le stesse carte. Però io la considero più "concreta". BMW punta spesso sulla "figosità" del suo prodotto, sul fatto di portare chi la possiede a pensare di appartenere ad una casta. Honda invece bada parecchio al sodo e si vede! Produce auto, moto, motori marini ed in tutto eccelle in affidabilità e assistenza. Forse pecca un po' in Appeal, ma con il tempo sono migliorati parecchio.
    Triumph è un prodotto a se. Spesso parlo con persone, non motocicliste, che ne ignorano l'esistenza. E' un prodotto di Nicchia? Forse. I motociclisti la conoscono ed alcuni le stanno alla larga per l'anomea di "poco affidabile". E forse, ancora oggi, hanno ragione. Io stesso ho posseduto una Street alla quale, dopo 24.000km e tutti i tagliandi fatti, ho dovuto cambiare il motore perchè trafilava olio dalla testa.....e mi costava meno cambiare il motore che aggistarlo.
    Ma rimane una moto dalle sensazioni e dalla fattura unica. Il suo motore è unico. Se hai fortuna, anche longevo. Nell'affidabilità non siamo come Honda, ma ci stiamo arrivando......Il Marketing è un po' carente, ma come si può pretendere di avere il potere economico di un colosso come BMW o HONDA. BMW riuscirebbe a vendere una moto di merda facendola passare per un'innovazione senza pari!!
    Ci vuole tempo, diversificazione dei prodotti (dovrebbero entrare nel mondo deglio scooter), investimenti, Pubblicità........ma di questi tempi è dura.
    Ora anche Audi si è messa a fare le moto. Secondo me, se esce una moto marchiata AUDI in questo paese son tutti dal conce a firmare il contratto! E' così!
    L'Explorer è troppo concreta, forse poco fighetta per avere successo nell'immediato. E poi è stata presentata da schifo, ma questo è un mio parere personale......
    Ultima modifica di Dellussi; 07/09/2012 alle 06:15

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Personalmente:

10 anni di triumph circa 170 mila km percorsi.

Tagliandi fatti in conce ufficiale 2

Pezzi ordinati tutti sul web o usando gli afetrmarket e i compatibili.

Avuto due volte bisogno di ricambi ufficiali:

Unico manicotto ordinato al conce vicino casa ho aspettato 3 settimane ( consegna 48 ore prevista)
    Ordinato i le boccole del forcellone del tiger non erano disponibili moto ferma 2 mesi.

Poi capisco anche chi la moto la compra ci fa 20 mila km e la vende... cazzo con l explorer hai fatto il primo tagliando quindi questi problemi son marginali.

Per il discorso BMW moto da bar.....via su siamo sul forum triumph dove speed d bonneville riempiono i locali da aperitivo da a10 anni.....

Ho due amici

gs 170 mila km
    gs 270 mila km.

ogni tANTO CI ANDRANNO ANCHE AL BAR....

ma se guardiamo tutto il forum triumph e guardiamo le moto e i loro kilometraggi e lo confrontiamo con QDE c'è solo che da ridere...

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Personalmente:

10 anni di triumph circa 170 mila km percorsi.

Tagliandi fatti in conce ufficiale 2

Pezzi ordinati tutti sul web o usando gli afetrmarket e i compatibili.

Avuto due volte bisogno di ricambi ufficiali:

Unico manicotto ordinato al conce vicino casa ho aspettato 3 settimane ( consegna 48 ore prevista)
    Ordinato i le boccole del forcellone del tiger non erano disponibili moto ferma 2 mesi.

Poi capisco anche chi la moto la compra ci fa 20 mila km e la vende... cazzo con l explorer hai fatto il primo tagliando quindi questi problemi son marginali.

Per il discorso BMW moto da bar.....via su siamo sul forum triumph dove speed d bonneville riempiono i locali da aperitivo da a10 anni.....

Ho due amici

gs 170 mila km
    gs 270 mila km.

ogni tANTO CI ANDRANNO ANCHE AL BAR....

ma se guardiamo tutto il forum triumph e guardiamo le moto e i loro kilometraggi e lo confrontiamo con QDE c'è solo che da ridere...
    questi son fatti, che piacciano o no!

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da carlo57 Visualizza Messaggio
    Guarda io nel 2011 ho comprato un bmw r1200gs, poi mi sono iscritto in un foum bmw e dopo aver letto tutto quello che succede a queste moto.....l'ho venduta prima che facesse un anno e prima che mi succedesse qualcosa.....anche perchè la bmw non riconosce mai niente.....per qualunque cosa dice sempre che è colpa tua.....

Ahahah geniale direi....uno rivende la moto per quel che legge (su forum poi......) non perchè usandola ha problemi o non ci si trova.......

TCP Rider L'avatar di Ale Sasha76
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Mah... Io non faccio altro che leggere che Triumph é inaffidabile, che le Triumph hanno poroblemi nel tempo, ecc.
    1) Finché i problemi non li ho per me non esistono
    2) Facciamolo passare questo tempo e vedremo
    La mia tiger 800 é la mia prima Triumph e per ora ne sono contento... Poi quando parliamo di Tiger 800 e ancor piú del 1200 stiamo parlando di moto nuovissime... la 800 é uscita 2 anni fa la 1200 quest'anno...
    Per quanto mi riguarda do tempo al tempo e se i problemi arriveranno cercheró al soluzione se c'é e se non la trovo allora venderó al moto...
    Per ora mi ci diverto e basta!!!

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •