cavolo...se mi dite cos mi demoralizzate...mi sono innamorato della speed triple ma ora mi avete fatto venire qualche dubbio!!! la mia idea sarebbe di prendere la 955 ma non vorrei commettere un errore...ci penseró meglio!!!
grazie![]()
cavolo...se mi dite cos mi demoralizzate...mi sono innamorato della speed triple ma ora mi avete fatto venire qualche dubbio!!! la mia idea sarebbe di prendere la 955 ma non vorrei commettere un errore...ci penseró meglio!!!
grazie![]()

pensaci sulla street trip 675 avra sicuramente un motore piu docile e meno coppioso da basso.Poi il salto lo puoi fare in qualsiasi momento...e con poca differenza...Pensaci bene.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ANNOSO QUESITO.... se usi la funzione "cerca" ne troverai a decine....
comunque non se ne esce: troverai il 50% che ti dice di fare il passo e i restanti che te lo sconsigliano.
Sta a te la decisione....
Personalmente penso che qualsiasi moto si possa acquistare, basta trattarla con rispetto e con la testa sulle spalle.... altrimenti ti puoi fare male anche con uno scooterino....
spesso un rutto vale più di mille parole

io dopo 100.000 km con un Leonardo 150 sono passato alla 1050e non me pento ...
![]()
Questo è ovvio...... e sono pienamente d'accordo con te però dico pure una cosa.....
quando esci da una curva in piega aprire con 60-70 Cv è meno impegnativo che farlo con 130-140...... quindi per un neofita l'errore potrebbe essere più facile.......
Sì ma tu sei Mick Doohanscherzo... una battutina.....
![]()
Ultima modifica di sem13; 27/06/2007 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ci si può far male anche a piedi ma stuzzicare la sfiga non è mai una buona cosa, a prescindere dai cavalli io al posto tuo cercherei una moto che perdona il più possibile gli errori che si possono commettere, considera che chiunque guidi una moto può commettere un errore, sempre, e l'unica cosa che ti può essere di aiuto è l'esperienza, cosa che mi pare di capire non hai.
grazie per i consigli...li terró a mente tutti...poi vi faccio sapere cosa decido!!!
che voi sappiate a bologna le street quando si potranno provare dai concessionari?
ciao