Ciao a tutti, vorrei proporre un sondaggio a tutti coloro che hanno controllato il gioco valvole, in modo da condividere le vostre esperienze.
Gioco valvole a 20.000km ok
Gioco valvole a 20.000km registrato (indicare valori)
Gioco valvole a 30.000km ok
Gioco valvole a 30.000km registrato (indicare valori)
Gioco valvole a 40.000km ok
Gioco valvole a 40.000km registrato (indicare valori)
Gioco valvole > 40.000km ok
Gioco valvole > 40.000km registrato (indicare valori)

Ciao a tutti, vorrei proporre un sondaggio a tutti coloro che hanno controllato il gioco valvole, in modo da condividere le vostre esperienze.
Ultima modifica di bender; 12/10/2012 alle 01:06

lo farò quest'inverno.
sono sui 40.000
farò sapere![]()
Ma il controllo come da libretto sarebbe da fare a 20.000 no!!?

si esattamente,anche se è prematuro a detta di molti meccanici triumph che ho interpellato.

A 20000 secondo me conviene farlo in caso di utilizzo frequente in pista..
Inviato dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Quoto.... È assai prematuro!!!
Poi , con un po' di orecchio fine , si sente se c'è bisogno di controllare!!!
Io ho fatto poco fa il tagliando dei 20000 , a casa mia.....e il motore a sentirlo girare , sembra meglio di quando era nuova!!!
;-)
Ps : ho controllato anche i corpi farfallati ,come da manuale richiede..... stavano tutti e 3 perfettamente sincronizzati ..... X dire!!!!
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Io ho 9.000 km, ho controllato i corpi è sono pulitissimi. Ci faccio 3.000 km l'anno...è una 09.![]()

Registrate a 40000 ma non ricordo i valori
Il mio concessionario Triumph ha posticipato il controllo valvole dai 20 ai 30.000 km. Evidentemente 20.000 km. sono un po' pochini, salvo evidentemente rumorosità manifeste.

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!