io aggiungerei suzuki gsxr 1000 rude e cattiva...............
con la promozione di ottobre compreso nel prezzo c'è l'accessorio sopra presente.......................
big_Suzuki_GSXR1000_EICMA2011_05.jpg

Seh..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io vengo da anni di SS.... sono passati sotto le mie mani cbr 600, R6, ducati 996, yamaha r1 99 (la bestia a carburatori), zx10r 98.... sono tutte moto fantastiche ma come ho letto nel forum... ingestibili su strada...... il 4 cilindiri prende coppia molto in alto e ti porta tante volte ad arrivare impiccato in staccache perchè non si è clacolata la velocita'.... il bicilindrico spara subito da sotto..... ma sbaglia a mettere marcia in ingresso curva o spalanca il gas prima del suo tempo.... scoprirai la bestia che è in loro..... ora che sono passato alla speed mi sento un'uomo nuovo... però quando le vedo arrivare o parchegiate o ci incrociamo nelle mie uscite una parte di me vorrebbe riaverele.....![]()
......alimentiamo queste scimmie!!

in 2 con una ss? >.>
Quella che mi piace di più è la 848
l'848 rimane uno dei miei attuali sogni
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

Suzuki GSXR-750: una giusta via di mezzo tra le 600 (impiccate, devono girare molto in alto) e i 1000 (esageratamente potenti).
Posizione di guida abbastanza comoda, ci vai tranquillamente in due.
Non ti farà battere il cuore, però dopo un pò che la guidi, penso che non torneresti indietro.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

Sto guardando proprio adesso un articolo di InMoto di Settembre 2009 nel quale hanno paragonato 848 con Gsxr750..
Ha vinto ai punti la Gsxr......
Mmm da valutare.....hihihi!
...l'avevo considerato anch'io ....sono andato a vederlo ed non è scoccata la scintilla.....anzi!!