La speed è troppo bella, quel mono in vista, quel minimo che quando ti fermi al semaforo sembra una F1 ferma ai box in attesa del cambio gomme, il cerchione post a ragno, la 190 posteriore che sembra essere una pubblicità per pneumatici, troppo bella, è una moto per chi fa del suo Ego l'esistenza....

Ragazzi siete fantastici, mi tengo la mia speed, ci ho pensato tutta la notte, darei via una moto nuova, per prendere una che va solo in pista, beve come una fogna, e non'e' bella quanto la speed.Io avevo una speed 2008, e ne ero strafelice, venduta ne ho presa una nuova perche' il 3 cilindri e' il massimo.Poi il tipo insiste troppo quello della tuono, e questo mi puzza, dice che nel cambio lui ci perde in quanto la pagata l'anno scorso la bellezza di 16000 euri
L a tuono e' maneggevole , la speed no, la rsv 4 campione mondiale sbk, e tutte ste menate qua....La speed in piu' piace alla gnocca ed e' un'altro elemento fondamentale...
Magari fra 6000 km cerco un cambio anch'io con la speed!!!!!!Flower sei un grande grz dei consigli....Speed for ever.
... Scherzi a parte la tuono v4 in pista e' l' unica che se la gioca con le mille SS ..
La tuono e' una moto che costa 16000 euro , ha il meglio che si possa avere in fatto di elettronica, tre mappe per la centralina e il sistema aprc per l'antiimpennamento, accelleratore elettronico, etc etc. Boh non so che fare, la speed e' la speed, ma la tuono mi ci fa pensare....Che mi consigliate di fare amici....