Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 225

Discussione: APRILIA TUONO V4 R APRC. [Scambio con speed 2012]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    Dici bene: la speed era l'unica naked che derivava direttamente da una ss; (anche se non nasceva da una daytona incidentata ) ricordo che su una cimparativa del 96 o 97, la speed, che era quasi una sconosciuta, dava le paste a tutte, tanto che la ducati tirò fuori dal cilindro la monster S2 per riprendersi dallo shock.
    Ora chi si sta vendendo la speed, compra la sf 848, oppure la brutale o altri ancora vogliono la tuono.
    Non dimentichiamo neppure che la street, é tanto apprezzata proprio perche deriva dalla day 675.

La triumph dovrebbe meditare...

P.S. scusate l'OT.

Inviato da vicino Giove
    Forse era il 99,la speed precedente era la t301 e non derivava dalla daytona e non dava le paste a nessuno....

Citazione Originariamente Scritto da enrico61 Visualizza Messaggio
    Mi hanno proposto uno scambio tra una tuono vr 4 del 2011 con 6000 km, e la mia amata speed triple anno 2012, con appena 520 km.La tuono e' una moto che costa 16000 euro , ha il meglio che si possa avere in fatto di elettronica, tre mappe per la centralina e il sistema aprc per l'antiimpennamento, accelleratore elettronico, etc etc. Boh non so che fare, la speed e' la speed, ma la tuono mi ci fa pensare....Che mi consigliate di fare amici....
    Se i consumi non ti fanno paura( su forum v60 Gabro è riuscito ad entrare nella centrlaina originale e a breve farà delle mappe per consumare un po' meno) e pensi di farti 4-5 pistate l'anno,vai di corsa,è una moto fenomenale.
    Se invece usi la moto tutto l'anno e la pista non t'interessa,alllora tieni la speed.
    Ultima modifica di leo; 29/10/2012 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •