Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
per il 170mo mi hanno dato una bottiglia delle botti mammacheroba! io ce l'ho alla spina con boccali e gas particolare che usano li, buonissima ma quella delle botti è un'altra cosa
Le cantine sono nella roccia carsica, piena di cavità naturali si cui si erge il castello. Vedere fiumi di birra, letteralmente nel senso che passano da vasca ad altra correndo lungo tracciati ai lati dei camminamenti e poi alla fine il travaso finale... Ero già ubriaco di meraviglia ancor prima di stordirmi un po' col boccale da litro che per star dietro ai miei ospiti ho ingurgitato in pochi minuti. Poi ricordo che mi portarono in sala riunioni ai piani alti del castello per farci firmare un contratto e si è no che reggevo penna in mano. In albergo ci accompagnarono in taxi, la nostra macchina la recuperammo il giorno dopo.
Ah già che c'ero ed ero ...ehm ...euforico... lasciai l'albergo e scesi in piazza San Veceslao tra i dimostranti rischiando più volte di beccar imanganellate in testa.