Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 212

Discussione: HONDA CB1100 ...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    mah.....se devo acquistare una moto a 10.800 e ne devo spendere altri 4/5000 di spippolo "obbligato" ...sinceramente ci penso....tre attimini
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    mah.....se devo acquistare una moto a 10.800 e ne devo spendere altri 4/5000 di spippolo "obbligato" ...sinceramente ci penso....tre attimini

ma se si può farlo per una bonneville si può fare benissimo anche con questa....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Finché si rimane sulla faziosità quasi "calcistica" contro le jap, va bene, prendiamo certi commenti per quel che valgono.
    Se invece qualcuno ha ancora seriamente dei dubbi sul fatto che un colosso come honda sappia fare le moto, e sappia anche fare le indagini di mercato su quello che il mercato chiede, il discorso è un po' diverso.
    La cb 1100 è in vendita già da qualche anno in Giappone, e successivamente anche in Australia, è stato un successo senza se e senza ma e questi sotto sono solo alcuni esempi di quello che il mondo del tuning offre per questa moto
    Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 07.jpg
    Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 13.jpg
    Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 14.jpg
    Ma sei impazzito??...che le vedo di prima mattina dopo legna,caminetto,colazione e mi vengono le turbe mentis e anche moderate erezioni...
    Non posso nemmeno sfogarmi con Track Queen che qui è tutto congelato cazzo!!
    Credo anch'io però che i risultati si vedranno tra un paio d'anni di commercializzazione in Italy,temo(per i culi molli di Triumph)un gran bel botto.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ma se si può farlo per una bonneville si può fare benissimo anche con questa....
    infatti non acquisterei neanche una bonneville....usate si...e poi vai di spippolo.....arrivi a l' equivalente
    di 10.800 ed hai una moto con una componentistica degna di nota...e rivista in qualche altro particolare....
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    goodbye
    si può fare lo stesso discorso per honda appena ci sarà usato in giro...non credi?sicuramente fascino e bellezza della bonni non si discutono...ma almeno questa si è adattata alla cavalleria di oggi con i freni di oggi...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Finché si rimane sulla faziosità quasi "calcistica" contro le jap, va bene, prendiamo certi commenti per quel che valgono.
    Se invece qualcuno ha ancora seriamente dei dubbi sul fatto che un colosso come honda sappia fare le moto, e sappia anche fare le indagini di mercato su quello che il mercato chiede, il discorso è un po' diverso.
    La cb 1100 è in vendita già da qualche anno in Giappone, e successivamente anche in Australia, è stato un successo senza se e senza ma e questi sotto sono solo alcuni esempi di quello che il mondo del tuning offre per questa moto
    Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 07.jpg
    Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 13.jpg
    Honda CB 1100 by Ryujin Japan #2 14.jpg
    Honda del marketing europeo non capisce una cippa;considera i mercati a lei più importanti .Belle le foto che hai messo,peccato che il coso di quei componenti superi quello della moto,perciò è un discorso inutile

si può fare lo stesso discorso per honda appena ci sarà usato in giro...non credi?sicuramente fascino e bellezza della bonni non si discutono...ma almeno questa si è adattata alla cavalleria di oggi con i freni di oggi...
    I freni e le sospensioni di quella originale sono roba ridicola per una 1100 4 cilindri da 90cv,roba del lego
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Honda del marketing europeo non capisce una cippa;considera i mercati a lei più importanti .Belle le foto che hai messo,peccato che il coso di quei componenti superi quello della moto,perciò è un discorso inutile

I freni e le sospensioni di quella originale sono roba ridicola per una 1100 4 cilindri da 90cv,roba del lego
    credo sicuramente meglio di quelli della bonni,senza contare l'abs....

Moto
    il mio riferimento era alle foto postate poco piu' su da Shining....se devo comprare una moto a 10.800 euro...e ci devo sostituire forche gruppo freni sospensioni per renderla "decente"....mi spieghi cosa diavolo la compro a fare.....guarda le foto piu' su su....lascia perdere gli altri spippoli estetici

questa moto a me piace........ma 10.800 per lei non ce li spenderei...tutto qui
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    credo sicuramente meglio di quelli della bonni,senza contare l'abs....
    La bonnie non ha 90cv
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La bonnie non ha 90cv
    Come darti torto....
    In effetti la Bonnie ha 67 scatenati cavalli,ben frenati dal potente e modulare impianto anteriore a Disco da 310 mm con pinza a 2 pistoncini e dal frenetico e insaziabile impianto posteriore a Disco da 265 mm con pinza a 2 pistoncini.
    Il tutto è splendidamente ammortizzato da una pindarica quanto poderosa Forcella telescopica Kayaba con steli da 41 mm all'anteriore in coppia,solo a volte,scambista con l'insaziabile doppi ammortizzatori classici e cromatissimi Kayaba assolutamente originali.
    Credo che possiamo anche inserire nel Thread l'opinione rispettabilissima dell'ex AD di Triumph che riteneva assolutamente consistente la dotazione seriale dello splendido mezzo,mezzo antico e mezzo moderno,e che le operazioni della clientela atte a migliorare il seppur perfetto veicolo,erano da ascriversi a turbe maniacali personali,curabili con l'aspirina.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •