Grandissimo Guru, sempre in attività!!!!!
Grandissimo Guru, sempre in attività!!!!!
Visto che probabilmente andrò ad Aragon mi sono rifatto gli occhi guardando il video di La Marra e Canepa a Jerez per i test con la panigale....I primi 2 min ero in fissa su piastre e strumentazione...ESAGERATA.
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Nun bastava Jerez mo pure 'a panigale.. c'ho 'no stabulario pieno de scimmie a hasa, abbiate pietà che posso vende' un rene solo![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Otna grazie per la "sostituzione"... ho lanciato il thread e poi me so dato...
allora si va a Jerez e ci sono anche alcune Thruxton, ne ho viste almeno due nel magazzino (una è quella di Sandro Caprara che viene assieme a me).
La notizia però è che..... dopo una Thruxton, una Bonni e tre Day.... sono passato alla CBR
non mi cancellate dal forum però perchè la Day stock è ancora in famiglia...
che tei sei fumato Antonè?
Guarda che nel radiatore della 675 ce posso mette anche la grappa ma comunque non è raffreddata ad aria...