Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    allora ragazzi un paio di premesse prima di rispondere alle vostre domande ma soprattutto a quelle di Bruno visto che mi interessa risolvere la cosa.
    1- scrivo da un cell. xche ho cambiato utenza e fino al fine settimana non mi riallacciano.
    internet quindi puodrsi che troverete errori visto che ho due palette al posto delle mani e premo piu tasti assieme
    2 io ho aperto il 3d x avere spiegazioni che non sono riuscito ad avere x cell.o sms in queste 3 settimane e non per dare l'oppurtinata a qualcuno di sfogarsi x vecchi episodi anche se siete liberi di racontare la vostra esperienza ,ma ricordate sempre che e un post aperto x risolvere un mio problema e non x crearne di nuovi
    quindi attenetevi a questo e non dilagate in discussioni tra di voi inutili al fine di questo 3d.

come detto.sopra faccio tutto con cell quindi vi prego di farmi rileggere in pace l--e risposte di Bruno e farmi rispondere dopdiche potrete replicare anxhe voi altrimenti non ci capisco nulla
    grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Abbiamo finito un'ora fa con Samuel..la vita lavorativa e non, non è solo forum, le cose esistono anche se sul forum non si scrivono

credo che fra poco interverrà Samuel

cerco di andare in ordine:

- ci sentiamo con Sam ( di domenica e scusate se lo sottolineo, ma non so quanti lo fanno) e mi dice che la frizione perde..(nella spedizione c'erano 4 pezzi se non ricordo male)
    nessun problema gli dico di rimandarla che la si sotituisce..non la si revisiona, ma la si sostiuisce direttamente così ci togliamo il problema dato che poi si rischia di viaggiare la roba avanti e indietro andando a spendere più di spedizioni che per il pezzo vero e proprio
    Vorrei sottolineare che nemmeno ho chiesto prima di appurarne le condizioni, ma il visto il rapporto mi sono fidato ciecamente e stop..nessuna storia è stata fatta nonostante la pompa non fosse stata montata in un'officina..la si sotituisce e stop, zero problemi.

- successivamente ci risentiamo con Samuel e io, ribadisco"io" gli chiedo di farmi poi avere un IBAn o una postepay per potergli rimborsare la spedizione, perchè non era colpa sua se la frizione perdeva...mi dice "se i soldi non ce li rimetti tu, ok, altrimenti è lo stesso"..
    gli dico allora così come oggi, che on è importante chi rimborsi la spedizione, l'importante è che lui non ci smeni del grano..poi sarò io a rifarmi a mia volta da chi l'ho comprata.

- Se vendo dei pezzi posso comprarli direttamente io dalla ditta fornitrice, oppure se sprovvista prenderli da un collega. Questo per dire che mi auguro di non essere obbligato a dire "la merce la compro da", spero di poter essere libero di gestire gli acquisti che faccio..l'importante è che il cliente sia soddisfatto

- se ci sono problemi con le spedizioni, me ne faccio carico, sempre,e lascio sempre il cellulare mio per qualsiasi transazione proprio per rendere tutto più facile in caso di problemi..il cellulare del cliente viene poi messo nel pacco per far sì che in caso di problemi abbiano un contatto diretto.

- il corriere prova a chiamare ma l'interessato non può risondere, può succedere, è normale

- Sentito Samuel con fatica poco fa, mi conferma che qualche telefonata è arrivata, nessun problema si lavora tutti e non sempre si ha la possibilità di rispondere.

dei problemi me ne faccio carico, se sbaglio pago..se sbaglia chi "lavora con me o per me (fornitore) pago..ma non riguarda altri se non me il fornitore, fermo restando che il cliente deve avere il bene per cui ha pagato, oppure il denaro corrisposto.

sul resto non entro, ormai ho capitoe cerco di non farmici nemmeno del nervoso, con difficoltà
    quanto ai feedback, ormai non si usano quasi più, dal mercatino ne arrivano pochissimi nonostante i pezzi venduti.
    Tutto ciò che è positivo non genera nulla (pubblicamente), anzi se è espresso viene messo in dubbio
    Tutto ciò che è negativo genera qualcosina in più anchenda parte di chi esiste e non esiste
    Comprendo perfettamente tutto

se poi se Samuel vuole mettere tutti gli sms che siamo scambiati, li metta tutti non è assolutamente un problema
    non mi pare di essere mai scappato

comunque ripeto, con Samuel ci siamo chiariti, prima male.....poi bene

prima di scrivere qui volevo però riuscire a parlargli, stop
    in prima battuta ti ringrazio di avermi risposto di domenica ti ho inviato un sms appositamente per informarti e per non disturbarti pensando che fosse meglio informarti del problema subito e non aspettare altro tempo visto che la pompa mi era arrivata il 23 dicembre quando io ero in ferie e l'ho potuta montare solo al mio rientro.

per il discorso montaggio in officina non sò che dirti ma rimango un pò perplesso perchè se il danno lo avessi arrecato io avrei danneggiato sia la pompa freno che quella frizione mentre la freno va bene e invece aime la frizione perde olio dallo spurgo della pompa e non dal perno che si ancora il tubo olio (che avrei potuto rovinare io nel montaggio).

ma comunque ti ringrazio nuovamente per la fiducia che mi hai dato dicendomi che l'avresti presa indietro e me l'avresti cambiata (come vedi non ho difficoltà a ringraziarti x le cose buone che ti eri riproposto di fare )

x il rimborso spedizione io x gentilezza e scusa se è poco ti ho detto che se le spese gravavano su di te non mi interessava avere il rimborso mentre se era l'azienda da cui ti rifornisci a pagare le spese avrei voluto il rimborso anche di quelle ,di fatti ti ho fornito sia iban che postepay (non ho messo l'importo della spedizione ok ,ma hai la ricevuta quindi potevi guardare li e versarmi la cifra e poi ti saresti rifatto sul tuo rivenditore come mi hai detto, ma il rimborso della spedizione non è avvenuto)

tu i pezzi puoi comprarli dove vuoi e nessuno dice nulla ,ma se il giorno seguente all'arrivo della pompa difettosa mi dici che è già in IRC PER LA SOSTITUZIONE e dopo una settimana non ricevo notizie io sono libero di chiamare la IRC ,e li mi hanno detto quello che sai e che ho scritto in prima pagina .(quindi già qui c'è qualcosa che non và non era meglio se mi dicevi la verità).

ok il corriere mi chiama ma x dirmi cosa se la pompa non è partita ?

e comunque io ho i seguenti orari di lavoro 8-13:00 14:00-17:30 in questi orari posso risp. solo tramite sms quindi comunicalo al corriere cosi evitiamo che mi chiami in orari in cui non posso rispondere x causa di forze maggiori.

OK DEI PROBLEMI TE NE FAI CARICO DI FATTI OGGI DOPO LA TELEFONATA NELLA PAUSA PRANZO MI HAI DETTO CHE DOMANI MI FARAI SAPERE DOVE è LA POMPA E COME GESTIREMO LA COSA ED IO ASPETTO FIDUCIOSO PERCHè Sò CHE RISOLVEREMO QUESTA COSA NEL GIRO DI POCO (SPERO)

io non volgio mettere sms o altro io sò bene quello che mi hai detto in questo lasso di tempo e di certo non scrivo cavolate o mi invento le cose e di certo non scrivo qui per screditarti ma solamente xche mi sembra che tu non mi dedichi la giusta attenzione e che tu lasci passare troppo tempo e questo è l'unico metodo per avere la tua attenzione e risolvere la situazione nel minor tempo possibile (o almeno spero che sia il metodo giusto).

Bruno se tu fossi stato chiaro fin dall'inizio non ci sarebbero stati problemi , mi potevi dire samuel x il cambio devi aspettare 3 mesi ed io avrei aspettato ma però cosi non mi va bene .
    non mi va bene che prima tu mi dica che la merce è partita ,poi non è partita ,poi è andata persa ,poi parte domani .
    capisco che hai un attività e che sei molto impegnato ma però la serietà e l'onesta di dire come stanno le cose me la devi in quanto ti ho pagato e l'ho fatto subito .
    io domani aspetto fiducioso un tuo riscontro positivo e spero che si sblocchi il tutto.

direi di no, anche perchè non stiamo parlando di una situazione "strana". Ha chiamato anche chi ha spedito materialamente, ma a causa anche dell'impossibilità di rispondere di Samuel nell'arco della giornata la comunicazione è mancata
    Che Samuel si incazzi per il potrarsi dell'attesa è giusto, mi incazzerei anche io.
    Ieri poi stavo traslocando da un locale all'altro e non sono riuscito materialmente ad occuparmi di tutto, lavorando credo possa succedere.

Poi ognuno è lecito che resti della propria idea, ma ripeto, fin dall'inizio io per primo ho dato il massimo della fiducia e mi sono adoperato per risolvere il problema, ci fosse stato da fare il furbo, avrei detto "no...guarda non viene sostituita perchè l'hai rovinata tu", così non è andata, per cui
    ma scusami Bruno ma il corriere che mi chiama a fare se mi hai detto anche oggi per telefono che la pompa non è partita ?
    io questa cosa non la capisco.

sicuramente, colpa mia, avrei dovuto dire che la pompa frizione non è stata data da me materialmente, ho commesso un errore
    ma non c'è "revisore" perchè non è stata revisionata ma direttamente sostituita

altra cosa, non ho rispedito nulla, perchè i diretti interessati sono tutti a Genova
    Bruno il problema non è che la pompa non è stata data da te materialmente ad IRC .
    IL PROBLEMA è CHE IRC NON HA MAI VISTO LA MIA POMPA .
    E POI SE LA POMA è STATA SOTITUITA E DA CHI NON MI INTERESSA (SONO FATTI TUOI) DOVE è LA MIA POMPA NUOVA ?
    è QUESTO CHE VOGLIO SAPERE .

allora ragazzi con grande difficolta causata dal rispondere tramite cell visto che sono al momento senza connessione internet a casa ho risposto a tutti gli intrevnti di Bruno ma prima che facciate i vostri interventi vorrei rispondere anche a qualche vostro intervento quindi vi prego di avere un altra pò di pazienza e di farmi rileggere alcune pagine .
    grazie .

Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Detta cosi = tanto rumore per nulla. Ma se ti va herbie perché arrivare al forum? O ha esagerato samuel? Perché se dopo 3settimane di nulla e qui in 5 minuti avete risolto...
    direi che nulla è risolto almeno x me fino a che non avrò ricevuto la merce .

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Forse perche' se le cose vengono messe in luce sul bar , le cose cambiano...
    lo spero vivamente .

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    In certi topic tutti intervengono a favore dell'una o l'altra parte...
    Io conosco Herbie, mi fido della sua correttezza e professionalità...ma se avessi un problema simile
    cercherei di risolverlo personalmente, a maggior ragione se mi sentissi presa per il culo.
    Arezzo -Genova sono lontani....ma un rapporto virtuale non accorcia le distanze e tanto meno risolve il problema.
    per me lascia il tempo che trova che qualcuno intervenga a mio favore anzi non me ne frega nulla .
    non sò se hai letto tutto o parli dopo aver letto qualche frase ma se non lo hai capito prima di aprire questo post ho cercato di risolvere il tutto senza metterlo in piazza e sono arrivato qui evidentemente non ci sono riuscito .
    come vedi anche tu sei intervenuta in favore di qualcuno ma non stò a sindacarti il perchè lo fai .
    solamente xche ti senti in dovere di proteggerlo e di sicuro non hai mai avuto di questi problemi .
    e visto che mi sento preso per il culo ho creduto che se lo avessi reso pubblico avrei ricevuto l'attenzione e il trattamento che merità un qualsiasi cliente .

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    evidentemente c'è qualcuno che non vede l'ora di poter buttare merda addosso alla gente......e ogni occasione è buona, approfittando delle occasioni che altri inconsapevolmente offrono.............
    se pensi che abbia aperto questo post per offrire occasioni a qualcuno sei fuori pista .
    spero che tu non abbia mai problemi di questo genere con nessuno .
    perchè in fondo in fondo vada per i soldi anche se non va bene .............. ma quello che brucia è il modo di essere preso in giro che non mi va bene .
    è come se ancora dovessi farmi credere che cristo è morto dal freddo .
    Ultima modifica di samuel.p; 13/02/2013 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 13/02/2013, 20:34

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio

se pensi che abbia aperto questo post per offrire occasioni a qualcuno sei fuori pista .
    spero che tu non abbia mai problemi di questo genere con nessuno .
    perchè in fondo in fondo vada per i soldi anche se non va bene .............. ma quello che brucia è il modo di essere preso in giro che non mi va bene .
    è come se ancora dovessi farmi credere che cristo è morto dal freddo .
    se rileggi il mio post che hai quotato c'è scritto "approfittando delle occasioni che altri inconsapevolmente offrono..."! inconsapevolmente è riferito a te....mi pare quindi che ho detto esattamente il contrario di quello che hai appena scritto! almeno inconsapevolmente per me ha un solo significato!
    Ultima modifica di roberto70; 13/02/2013 alle 21:52
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    attendiamo quindi che le cose procedano.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    x ora ho finito anche perchè rispondere dal cell è veramente un impresa con questa connessione del piffero.
    vediamo domani gli sviluppi.

x ora ho finito anche perchè rispondere dal cell è veramente un impresa con questa connessione del piffero.
    vediamo domani gli sviluppi.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    come faccio ad averti detto che la pompa non è partita se ti ho detto che in giro ce ne sono già 2 e partite entrambe?
    se il corriere ti chiama non è per dirti che il pacco non è partiti ma per mettersi d'accordo con la cosegna, se sei impossibilitato a rispondere io che devo fare?

lo ridico di nuovo: per agevolarti visto che il primo problema con la spedizione è stato "mio" (meglio dire del corriere"), nel secondo caso invece non riuscendo a contattarti me l'hanno rimandato indietro.

Tu hai aperto il thread per avere la tua giustizia, ora però lasciami dire una cosa, mi hai dato del ladro, di quello che smonta serrature degli scooter, perchè per farti un favore, e ribadisco un favore ti ho fatto fare una copia di una chiave che non avevi più facendo smontare una serratura che mi hai inviato e ricreando da zero la chiave (e comprendo il disagio di averne ricevuta 1 e non 2)...30 euro...e 5 ce li ho messi io di parcheggio per portarlo e prenderlo.."Steri" si chiama così, è un negozio qui a genova che fa duplicati ed in cui tutte le officine auto e moto portano i blocchetti per rifare le chiavi quando i clienti le perdono.

Mi sono sentito bestemmiare e gridare nella faccia.
    Mi hai chiesto un rimborso più alto della cifra che hai "virtualmente pagato" dato che è stato un baratto, mi hai chiesto in sostanza 185 euro, cioè il prezzo pieno, te l'ho fatto presente e ti sei pure incazzato.
    Provo a chiamarti e non mi rispondi. Riesco a parlarti solo quando utilizzo un altro numero

400 euro per
    pompa frizione radiale cisto circa 185 euro

pompa freno EVO 19x20 costo circa 250 euro

disco posteriore wave per thunderbird, costo 80 euro

totale 515..ed ho preso in cambio un serbatoio che hai valutato 400 euro, perchè uno in più a me serve sempre, e perchè se ti ricordi, già avevamo parlato che ti servissero le pompe ma non era il momento di prenderle.

facciamo una cosa ti bonifico la pompa frizione e la chiudiamo , perchè hai tutti i tuoi motivi, ma io sinceramente visto tutto, non mi pare di meritare certi atteggiamenti e certi appellativi, per me è chiusa qui.
    su una cosa hai ragione in toto, non ti ho bonificato i 15 euro della spedizione, già rimediato...son momenti brutti ed ho cercato di prendere tempo..

un'ultima cosa, chi scrive certe cose se ne assume la responsabilità, per cui Histol mettici nome e cognome, visto che "inculo la gente"

qui non entro più, per me è chiusa

Moto
    invito histol ed Herbie a risolvere eventuali atriti in altra discussione o meglio ancora in pm.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    invito histol ed Herbie a risolvere eventuali atriti in altra discussione o meglio ancora in pm.
    eh no...se scrivi certe cose di un'azienda ti firmi e non è stato fatto
    ho finito

TCP Rider L'avatar di AndreaTomassini
    Moto
    Ex Speed Triple 2005 JetBlack (RAMM) - Legend TT900 (CRAMM)
    Siete impazziti

Quando ero "ragazzo" e due dei miei amici si "azzuffavano", io, che ero il più grosso, MENAVO A TUTTI E DUE e finiva li la discussione
    La Speed RAMM - La Legend CRAMM
    Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
    Il mio Facebook - Il mio Twitter

Moto
    ho finito
    ripeto altre diatribe che non siano quelle con samuel non sono in essere in questo tread.

tanto meno in questo modo che portano solo ad un flame.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    ho finito
    scusami davvero.. dopo conversazione in privato con Filomao pensavo lo avesse aggiunto lui in automatico.. cmq Davide Vernizzi
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •