Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: Street Triple R Usata Garantita

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Descrizione della moto :

Manubrio antivibrazioni, con paramani Acerbis, Cerchi in lega con antistallonamento, Paratie in Alluminio dei bracci sospensioni anteriori, Ammortizzatori di serie ma con Kit Interno e taratura, Cassa filtro modificata con maggiore protezione, Impianto di raffreddamento completamente rivisto con espansori in alluminio e tubi speciali, Impianto dei freni con tubi speciali, Rettifica dei dischi freni, Rivisitazione completa dell'impianto elettrico con spostamento della batteria nella zona anteriore, per maggiore raffreddamento, Realizzazione e montaggio del serbatoio benzina sul posteriore di 25 Litri, con impianto a depressione, Kit motore anti ribaltamento ( se ribalti non esce l'olio caldo che potrebbe dar fuoco a tutto!) Modifica e taratura della cinghia di trasmissione.

..Ma che è ...na barzelletta?????????
    Il tutto poi , condito da soli 800 km. di vita!!!!

Ultima modifica di scarf75; 03/04/2013 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Descrizione della moto :

Manubrio antivibrazioni, con paramani Acerbis, Cerchi in lega con antistallonamento, Paratie in Alluminio dei bracci sospensioni anteriori, Ammortizzatori di serie ma con Kit Interno e taratura, Cassa filtro modificata con maggiore protezione, Impianto di raffreddamento completamente rivisto con espansori in alluminio e tubi speciali, Impianto dei freni con tubi speciali, Rettifica dei dischi freni, Rivisitazione completa dell'impianto elettrico con spostamento della batteria nella zona anteriore, per maggiore raffreddamento, Realizzazione e montaggio del serbatoio benzina sul posteriore di 25 Litri, con impianto a depressione, Kit motore anti ribaltamento ( se ribalti non esce l'olio caldo che potrebbe dar fuoco a tutto!) Modifica e taratura della cinghia di trasmissione.

EHEHE, cos'è che ti fa storcere il naso in particolare?

TCP Rider
    Bologna, Calabrese di Isola di Capo Rizzuto dentro
    Moto
    Street triple SP e Honda sh125i
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Cosa non ti fà storcere il naso....l impianto a depressione è il top..........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da atlex Visualizza Messaggio
    Cosa non ti fà storcere il naso....l impianto a depressione è il top..........
    Alla fine te la stanno facendo pagare €8000 mica gratis xD...non ci vedo nulla di che....ma laddove fosse tuttto vero com'è?

TCP Rider
    Bologna, Calabrese di Isola di Capo Rizzuto dentro
    Moto
    Street triple SP e Honda sh125i
    Alla fine te la stanno facendo pagare €8000 mica gratis xD...non ci vedo nulla di che....ma laddove fosse tuttto
    vero com'è?
    Guarda, la moto nelle foto sembra bella, ma le modifiche che descrivono sono irreali. Il serbatoio della street è di 17 litri......hai visto mai che hanno montato un serbatoio nella zona posteriore? è impossibile....e poi cosa sono le paratie in alluminio su bracci sospensioni anteriori? questo annuncio secondo me è uno scherzo.....altrimenti valla a vedere e chiedigli spiegazioni..........8000 con 800 km è buono, se poi gli tiri qualcos altro ancora meglio.......

TCP Rider L'avatar di fedecoco
    Moto
    Street Triple N K8
    Mai lette tante cazzate insieme in vita mia!!
    Sono modifiche MAI VISTE E MAI SENTITE da nessuna parte, e fidati che se ci sono modifiche che un iscritto del TCP non conosce... c'è qualcosa che puzza!

La prima moto che hai messo poi, mamma mia, modello sbagliato, strumentazione sbagliata e quello spazio tra i fari anteriori, i miei a momenti si toccano!!
    Triumph Steet Triple 675 K8 Black

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da atlex Visualizza Messaggio
    Guarda, la moto nelle foto sembra bella, ma le modifiche che descrivono sono irreali. Il serbatoio della street è di 17 litri......hai visto mai che hanno montato un serbatoio nella zona posteriore? è impossibile....e poi cosa sono le paratie in alluminio su bracci sospensioni anteriori? questo annuncio secondo me è uno scherzo.....altrimenti valla a vedere e chiedigli spiegazioni..........8000 con 800 km è buono, se poi gli tiri qualcos altro ancora meglio.......
    Ho visto che il concessionario che la vende lo ha pure sul suo sito ufficiale con la stessa descrizione...secondo voi riesco a farla scendere a €7000,00

TCP Rider L'avatar di Batstone79
    Moto
    Street Triple R '13
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Descrizione della moto :

Sto annuncio è geniale....manca solo la supercazzola spaziale in titanio...meno male che SpritzCola è un minimo sgamato e chiede consiglio nel forum.
    Certo che di sti tempi bisogna stare attenti agli annunci, ci scrivono troppe cavolate.
    Per 8000€ io prenderei Street N 2013 depo (prima che percepisca la differenza di sospensioni, che poi sulla N 2013 che ho provato sono ottime, ce ne passa di tempo) o una 2012 da immatricolare (sempre che si trovi), piuttosto che qualche accozzaglia che non si sa bene da dove arrivi.
    "Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    E' scritta da un pazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E' scritta da un pazzo.
    io la comprerei solo per il serbatoio nella zona posteriore.. sai come ti bevo alla casanova/savelli poi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •