leggete nella sezione tiger 1050 ho postato i rilevamenti,traetene le vostre conseguenze,saluti![]()
leggete nella sezione tiger 1050 ho postato i rilevamenti,traetene le vostre conseguenze,saluti![]()
versys 1000 SE verdissima
Molto interessante il tuo confronto, ma da profano ti chiedo se ha senso dal punto di vista tecnico il confronto tra due moto di cilindrate diverse anche se dai valori di potenza, da come dici, simili?
In un'intervista rilasciata da uno dei pezzi grossi Aprilia, reperita in rete, sembrebbe che la scelta di un motore un pò "spompo" rispetto alle dirette concorrenti sia stata una specie di scelta consapevole (forse nel tentativo disperato di ridurre i consumi??) per orientarsi decisamente verso caratteristiche turistiche.
Cmq grazie del contributo![]()

Salvo sbrigati a comprare una moto ..... stai diventando un po' troppo "acido" nei commenti e troppo "esigente" ..... pretendi prove moto sempre piu' accurate e se il report postato non e' di tuo gradimento t'inca@@i con l'improvvisato utente/tester ...... na na na hai proprio bisogno di viaggiare,magari con la visiera del casco aperta per sentire l'aria fresca in faccia......hai bisogno di una MOTO,DECIDITIIIII!!!!
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

....vorrei precisare per evitare fraintendimenti (ma credo che Salvosiculo abbia capito) che si stà scherzando eh
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Sono sufficienti i likes come risposta?Cmq non pensavo di essere stato acido...forse forse, leggendo tra le righe del tuo commento, mi vien da pensare che la mia ultma riflessione non sia poi così campata per aria!
Ah se solo ci fosse una bella moto con motore tre cilindri, marmitta bassa per poter montare valigie di ugual volume senza accrocchi e bei raggi in lega, tanta bella ed affidabile elettronica, non avrei più alibi e soprattutto non vorrei averne! Invece, purtroppo, mi toccherà prima o poi "accontentarmi" e rischiare di fare cmq una scelta mezza sbagliata senza l'alibi di aver almeno scelto sull'onda di un sentimento irrefrenabile!![]()
Ultima modifica di salvoilsiculo; 10/04/2013 alle 22:31

una sportiva con il manubrio alto....