ciao ragazzi
quanti speedmasteristi parteciperanno al raduno del 7/8 settembre al Muggello? io ci sto facendo un pensierino...
vi allego anche una fotina che mi ha fatto venire idee pericolose qualche minuto fa...
Triumph_speedmaster.jpg

A chi lo dici... Io ci sto pensando dall'inizio dell'anno a fare 'sto lavoretto ( sella mono e parafango posteriore sul forcellone ), in più sul serbatoio è stata tolta anche la "placcona" effetto jap-custom ()
Poche modifiche rendono la "nostra" moto un vero gioiello...
Per il raduno...senti io sto a Firenze, quindi se c'è una significativa presenza cruiser mi affaccio volentieri, ma mi interessa più il discorso SM/AM che il raduno fine a se stesso...
Quindi chi pensa di affacciarsi lo scriva che magari è la volta buona che ci guardiamo in faccia!!![]()
il serbatoio secondo me lo hanno proprio cambiato...se ci fai caso il tappo monza è sul lato destro mentre sul nostro anche togliendo il plasticone il tappo rimarrebbe centrale...

Affina lo sguardo, figliolo...il tappone è centrale, solo che levato il placcone sottostante dà un effetto rialzato, effetto che giocando con la prospettiva della foto fa sembrare che il tappo sia spostato a destra...
Non guardare il tappo, guarda bene in che punto del serbatoio cade...
In ogni caso, tappo quà o tappo là, stu placcone s'ha da levà!!![]()
ti confermo che il serbatoio non è quello originale...testato con mano...ieri ho smontato il plasticone intorno al tappo per vedere l' effetto...e sorpresa, sotto c'è una bella bombatura per far spazio a cavi e contatti...:-( quindi ahimè per metter su il tappo monza bisogna mettere a preventivo qualche eurino in più...;-)
riporto a galla questo post xche so che normalmente attira "SMeristi ed Americanisti"...
mi sto facendo stampare un po di adesivi per la motina e già che li faccio se qualcuno con moto simile fosse interessato...
brmc6.jpg
lo faccio stampare con una lunghezza massima scritta di 16.5 cm in modo da andare a coprire perfettamente la scritta Speedmaster che c'è sulla fiancatina;-) è una valida alternativa per chi non vuol riverniciare...rimane un po in rilievo ma secondo me con una trasparentata sopra si ha comunque un buon risultato..;-)
se qualcuno fosse interessato mi costa 32 euro una stampata in A3 dove immagino ce ne stiano almeno 6, fate la divisione ed aggiungete il francobollo:-)
p.s. farò probabilmente anche delle taglie + piccole senza scritta per cupolino...

548................
I have become comfortably numb (Pink Floyd)