Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: moto gp falsata ..

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    sicuramente e colpa delle gomme

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    il monogomma non esistera' mai!!
    si fa il contratto prima d'inizio stagione...
    poi....mutismo e rassegnazione!!PER TUTTI!

lasciamo perder...
    ???? se l'hanno fatto in F1....

Rossi ha detto quello che pensano in molti e non da ieri.
    Che ci frega di sapere che le michelin vanno più forte delle bridgestone e viceversa?
    La gente tifa per i piloto o per le moto. non ci stanno palle!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Dura Visualizza Messaggio
    se monogomma deve essere che sia dal 2011/2012,anche la bridgestone è giusto che sia ripagata degli sforzi fatti..
    non capisco il ragionamento, penso che la bridgestone sarebbe ben contenta di avere il monopolio in motogp, più ripagata di così

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    forse le bridgestone......sono un dominio solo x Ducati

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    adesso si parla di monogomma??
    riporto una parte del testo che paulinux ha postato...

"Lo stesso staff del marchigiano sottolineò a più riprese come la scelta del gommista facesse parte del pacchetto pilota-moto-pneumatici che ogni scuderia era libera di “assemblare” a suo piacimento.

Il monogomma come soluzione di tutti i mali? Forse. A meno che le case di pneumatici non riservino trattamenti di favore ai top team ma soprattutto ai piloti di punta.
    E intanto ai centauri Dunlop continua a non pensarci nessuno…"

io credo che finchè le michelin e rossi andavano bene nessuno s'è mai posto il problema...e cmq fino a qualche anno fa era solo la michelin che veniva montata...ora che la bridgestone va bene su una moto nuova,non va più bene a nessuno...
    credo ci siano troppi interessi in mezzo...

e son quasi certo che se fanno il monogomma...il gommista sarà francese
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    ma....... io continuo a dire che in ducati c'e una patata bollente che giace nella moto di stoner!!!!e solo in quella di stoner tra l'altro....ricordatevi uuna cosa, io seguo sempre il moto gp e se ricordate l'anno scorso stoner si ha fatto sentire solo per le sue cadute,quest'anno e nato come un fiore com'e sta storia???????????e un'altra cosa voglio dire,come mai che la ducati e' l'unico team che apre le serrande dei propri box dopo di tutti????jo l'ho notato e voi!!!!!!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non capisco il ragionamento, penso che la bridgestone sarebbe ben contenta di avere il monopolio in motogp, più ripagata di così

volevo dire che se ci fosse monogomma non saprei se fosse Michelin o Bridgestone e indipendentemente da cio' la Bridgestone ha diritto di sfruttare i suoi miglioramenti contro la Michelin...della serie è stata per almeno 5 anni la Michelin superiore alla Bridgestone e ora quest'ultima ha diritto ad avere qualche anno per godere del lavoro svolto,con il monogomma Michelin la Bridgestone scomparirebbe e manderebbe in fumo fatica e soldi spesi al contrario avrebbe la strada spianata ma senza la soddisfazione di battere Michelin...poi magari tra 2 GP o il prossimo anno la Michelin torna padrona e questi discorsi saranno parzialmente vani.ritengo inoltre che un'eventuale decisione sul monogomma debba essere anticipata di qualche anno..e non a bomba dal prossimo...
    sono anche io dell'idea che non mi piace vedre le gare decise dalle gomme ma oramai ci siamo abituati no??ripeto è da diversi anni che è cosi..ma possiamo cambiare..ok per il monogomma ma ci sarannno cmq delle differenze tra top team e no..se invece riuscissero ad essere veramente impari sarebbe bello..ma l'unica cosa negativa resterebbe la mancanza di competizione tra i gommisti per cio' che riguarda lo sviluppo delle gomme stradali..negli ultimi 10 anni anche grazie ale corse hanno fatto dei passi da gigante.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato per le gomme uguali per tutti!!!
    Pure io, guardate cosa stava succedendo in F1 causa 2 forniture di gomme e invece quest'anno è mooolto meglio con la monogomma...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
    ma....... io continuo a dire che in ducati c'e una patata bollente che giace nella moto di stoner!!!!e solo in quella di stoner tra l'altro....ricordatevi uuna cosa, io seguo sempre il moto gp e se ricordate l'anno scorso stoner si ha fatto sentire solo per le sue cadute,quest'anno e nato come un fiore com'e sta storia???????????e un'altra cosa voglio dire,come mai che la ducati e' l'unico team che apre le serrande dei propri box dopo di tutti????jo l'ho notato e voi!!!!!!!!!
    un pilota può sempre fare il salto di qualità...magari perchè si trova bene in una certa squadra con una certa moto.
    sopratutto un pilota di 21anni,ha più margine di miglioramento,non credi?
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
    IO ricordo pure che rossi il primo anno in 500 era sempre con il culo in terra ... e ricordo pure che quando ha iniziato a vincere nessuno ipotizzava tuberi vari che circolavano nella moto ...
    MI sembra pure che non abbia aperto nessuno un'indagine per smontare la moto e vedere se era in regola ...
    e' brutto vedere che la gente non sa accettare che ci sia un pilota che non rompe le palle come Biaggi o che non si lamenta come giber.. e che zitto zitto mette tutti dietro

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima