LAVENO?? bicicletta?? BDC o MTB?? io MTB!
20130401_201337.jpg20130401_201517.jpg
le viti le ho cambiate (nella foto sporgono) ora ho messo su due da 5x15 inox e sono a filo del dado, identiche a quelle già in dotazione...
(scusate, la prima foto è girata, non c'è verso di raddrizzarla...)![]()
Ultima modifica di maxfede; 02/04/2013 alle 19:36
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Finalmente posso darvi qualche info in più sul PUIG TOURING dopo il primo giretto ( 300km) di ieri...ho percorso una sessantina di km di pallostrada e sono rimasto più che soddisfatto. L'avevo inclinato al 50 % circa del suo raggio di azione e turbolenze su spalle e corpo pressochè pari a zero ad andature consentite (120-130 Km/h) . leggera aria la sentivo sul casco ma abbassandomi di poco con la testa potevo anche accendermi un sigaro ...non ho provato a modificare l'inclinazione perchè ieri era il primo giro vero e ho pensato bene di godermi la mia nuova tigrotta. La rumorosità dell'aria è calata tantissimo ed ora si sente molto di piu' il motore (fermo restando che ho un buon casco integrale Arai che aiuta). E' alto il giusto ed è trasparente. Conclusioni : mi piace molto e fa il suo dovere !!!! (ricordo che sono alto 1,83).
lamps
poi cerco di postare foto stasera .
ciao!
20130413_161915.jpg
ecco qui 20130413_161947.jpg
Ultima modifica di Mandrake78; 16/04/2013 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
Ciao! Premetto sono una new entry... Io qualche giorno fa ho provato la TIGER SPORT con il cupolino maggiorato della GIVI ed essendo alto 1,83 mi è bastato abbassare la capoccia per non sentire più la turbolenza sul caso. Ovvio, se dovessi affrontare un viaggio in autostrada, non è proprio il massimo della comodità... Ma ho appena scoperto AIRFLOW sempre della GIVI... Sembrerebbe essere interessante...![]()
Letto tutte 42 pagine, ilpuig pare bello ma credo non regolabile, sull'airflow givi leggo solo giudizi positivi, c'è da vedere l'impatto estetico, che a me piace pure dalle foto. Io sono 1.90 ho l'xc e al momento dell'acquisto il concessionario mi ha sconsigliato il grnde originale, per ora ho quello piccolo che crea fruscii a livello fronte e aria sul petto e braccia, ed in più balla in autostrada, so che parte dei problemi è colpa dal casco lo so.. se cambio prendo comunque l'airflow![]()
Ultima modifica di supertenere; 26/05/2013 alle 21:19

Io ho avuto l airflow e al momento il GIVI alt; i 2 ,a parità d altezza ovviamente, deviano molto bene l aria. L estetica è da parte del givi alto mentre la funzionalità è dell airflow! Io alto 1.75 con sella bassa, ora non ricevo proprio aria dalla presa d aria della mentoniera e questo, in estate, diventerà un problemaproverò con l alto originale
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Bene io ho un modulare rumoroso ma senza soffoco![]()