Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 440

Discussione: Parabrezza alto

  1. #231
    TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Data Registrazione
    11/02/12
    Località
    Sebino Lake
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da asa63 Visualizza Messaggio
    Ciao, il porta gps touratech a cui ti riferisci è questo?

    Regolazione del paravento con asta per montaggio GPS, Triumph Tiger 800 | Touratech Italia SRL

    Grazie in anticipo per il riscontro.
    Ciao
    Si è proprio quello

    Mattmobile by Tapatalk 2
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050






  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #232
    TCP Rider L'avatar di maxfede
    Data Registrazione
    13/09/09
    Località
    Varese
    Moto
    BMW R1200GS-LC MY15
    Messaggi
    277
    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Ottima soluzione, aspetto foto, comunque ho scoperto che il kit dedicato per il cupolino standard esiste, non so se sia lo stesso per quello alto, posto un link dove spiega con foto il montaggio.
    Tiger 800 adjustable screen
    Dimenticavo, siamo quasi vicini di casa, io abito vicino a Laveno, da Sesto passo spesso quando mi alleno in bici.

    Per avere il massimo della protezione forse questo può essere utileCupolino tiger.JPG



    National Cycles N20602 Vstream Windshield Triumph Tiger 800 XC Tour Clear | eBay ha anche le alette laterali.
    LAVENO?? bicicletta?? BDC o MTB?? io MTB!
    20130401_201337.jpg20130401_201517.jpg

    le viti le ho cambiate (nella foto sporgono) ora ho messo su due da 5x15 inox e sono a filo del dado, identiche a quelle già in dotazione...

    (scusate, la prima foto è girata, non c'è verso di raddrizzarla...)
    Ultima modifica di maxfede; 02/04/2013 alle 19:36
    Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

  4. #233
    TCP Rider L'avatar di Frenc
    Data Registrazione
    07/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da maxfede Visualizza Messaggio
    LAVENO?? bicicletta?? BDC o MTB?? io MTB!
    20130401_201337.jpg20130401_201517.jpg

    le viti le ho cambiate (nella foto sporgono) ora ho messo su due da 5x15 inox e sono a filo del dado, identiche a quelle già in dotazione...

    (scusate, la prima foto e girata, non c'è verso di raddrizzarla...)
    Interessante la soluzione, ma penso che prendo il kit della triumph, l'ho trovato a 40 euri, vediamo.
    OT. ora bdc, negli anni novanta quando ho smesso attivita , correvo in mtb, poi sono ritornato alla bdc, facendo granfondo ecc, faccio più km in bdc che in moto.

  5. #234
    TCP Rider L'avatar di Mandrake78
    Data Registrazione
    19/01/13
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    83
    Finalmente posso darvi qualche info in più sul PUIG TOURING dopo il primo giretto ( 300km) di ieri...ho percorso una sessantina di km di pallostrada e sono rimasto più che soddisfatto. L'avevo inclinato al 50 % circa del suo raggio di azione e turbolenze su spalle e corpo pressochè pari a zero ad andature consentite (120-130 Km/h) . leggera aria la sentivo sul casco ma abbassandomi di poco con la testa potevo anche accendermi un sigaro ...non ho provato a modificare l'inclinazione perchè ieri era il primo giro vero e ho pensato bene di godermi la mia nuova tigrotta . La rumorosità dell'aria è calata tantissimo ed ora si sente molto di piu' il motore (fermo restando che ho un buon casco integrale Arai che aiuta). E' alto il giusto ed è trasparente. Conclusioni : mi piace molto e fa il suo dovere !!!! (ricordo che sono alto 1,83).
    lamps

  6. #235
    TCP Rider L'avatar di III CILINDRI
    Data Registrazione
    15/04/11
    Località
    umbria
    Moto
    hornet600/versys650/tiger800 ABS
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    io ho appena montato il cupolino della ermax, esteticamente molto piacevole e alto 8 cm in più di quello
    basso originale Triumph, causa maltempo non l'ho ancora provato su strada... si aggancia ai fissaggi
    originali ed è compatibile anche con il porta gps touratech,
    20130323_183557m.jpg

    una sola cosa mi lascia perplesso, ovvero la linea dello
    sguardo, data la mia bassezza di 1.70 e spiccioli mi sembra un poco in mezzo ai ball

    20130323_183728m.jpg
    Novità sul giro di prova?

    grazie ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Mandrake78 Visualizza Messaggio
    Finalmente posso darvi qualche info in più sul PUIG TOURING dopo il primo giretto ( 300km) di ieri...ho percorso una sessantina di km di pallostrada e sono rimasto più che soddisfatto. L'avevo inclinato al 50 % circa del suo raggio di azione e turbolenze su spalle e corpo pressochè pari a zero ad andature consentite (120-130 Km/h) . leggera aria la sentivo sul casco ma abbassandomi di poco con la testa potevo anche accendermi un sigaro ...non ho provato a modificare l'inclinazione perchè ieri era il primo giro vero e ho pensato bene di godermi la mia nuova tigrotta . La rumorosità dell'aria è calata tantissimo ed ora si sente molto di piu' il motore (fermo restando che ho un buon casco integrale Arai che aiuta). E' alto il giusto ed è trasparente. Conclusioni : mi piace molto e fa il suo dovere !!!! (ricordo che sono alto 1,83).
    lamps
    hai effettuato altri test?

    ciao grazie
    Ultima modifica di III CILINDRI; 14/04/2013 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #236
    TCP Rider L'avatar di Mandrake78
    Data Registrazione
    19/01/13
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    83
    poi cerco di postare foto stasera .
    ciao!

    20130413_161915.jpg

    ecco qui 20130413_161947.jpg
    Ultima modifica di Mandrake78; 16/04/2013 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica

  8. 21/05/2013, 22:15

    Motivo
    Inutile e dannoso scrivere UP. Il 3D è a conoscenza di tutti. Se qualcuno ha da scrivere qualcosa lo trova comunque.

  9. #237
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Giorgio75
    Data Registrazione
    26/05/13
    Località
    Provincia Varese
    Moto
    coming soon...
    Messaggi
    2
    Ciao! Premetto sono una new entry... Io qualche giorno fa ho provato la TIGER SPORT con il cupolino maggiorato della GIVI ed essendo alto 1,83 mi è bastato abbassare la capoccia per non sentire più la turbolenza sul caso. Ovvio, se dovessi affrontare un viaggio in autostrada, non è proprio il massimo della comodità... Ma ho appena scoperto AIRFLOW sempre della GIVI... Sembrerebbe essere interessante...

  10. #238
    TCP Rider L'avatar di supertenere
    Data Registrazione
    30/07/11
    Località
    Massa
    Moto
    Tiger XC 800
    Messaggi
    339
    Letto tutte 42 pagine, ilpuig pare bello ma credo non regolabile, sull'airflow givi leggo solo giudizi positivi, c'è da vedere l'impatto estetico, che a me piace pure dalle foto. Io sono 1.90 ho l'xc e al momento dell'acquisto il concessionario mi ha sconsigliato il grnde originale, per ora ho quello piccolo che crea fruscii a livello fronte e aria sul petto e braccia, ed in più balla in autostrada, so che parte dei problemi è colpa dal casco lo so.. se cambio prendo comunque l'airflow
    Ultima modifica di supertenere; 26/05/2013 alle 21:19

  11. #239
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Io ho avuto l airflow e al momento il GIVI alt; i 2 ,a parità d altezza ovviamente, deviano molto bene l aria. L estetica è da parte del givi alto mentre la funzionalità è dell airflow! Io alto 1.75 con sella bassa, ora non ricevo proprio aria dalla presa d aria della mentoniera e questo, in estate, diventerà un problema proverò con l alto originale
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  12. #240
    TCP Rider L'avatar di supertenere
    Data Registrazione
    30/07/11
    Località
    Massa
    Moto
    Tiger XC 800
    Messaggi
    339
    Bene io ho un modulare rumoroso ma senza soffoco

Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. parabrezza roadster alto x Bonnie
    Di emiliopablo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/09/2012, 15:22
  2. vendo parabrezza alto rocket III
    Di the kapos nel forum Compro e vendo accessori per Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/01/2012, 22:19
  3. parabrezza roadster...ma quanto è alto veramente?
    Di albag nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/03/2011, 18:14
  4. parabrezza alto tiger 800
    Di newbiker nel forum Tiger 800
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/11/2010, 14:13
  5. parabrezza alto o summer?
    Di ang6marr nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05/11/2010, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •