Scusa il ritardo,la Forestale mette le telecamere nascoste nell'erba dei tornanti.
8 amici si sono visti recapitare multa e decurtazione punti perchè avrebbero invaso la corsia opposta.
In un tratto di strada dove non c'è neanche la segnaletica orizzontale....
A parte che mi hanno giurato di non aver tagliato la curva,erano tutti con le mogli e sono tutti tipi tranquilli,non come i pilotini della domenica,mi viene da pensare come farà un auto o un camper a fare la stessa curva "senza invadere" la corsia opposta.
Quindi la deduzione più logica è 2 pesi e 2 misure.
In più l'avvocato ha detto loro che non valeva la pena fare ricorso.
Poc'osso nella maletta!

No,l'avvocato ci era già passato più di una volta per storie del genere.
Se i forestali hanno avuto carta bianca....
Ma non per fare cassa,eh! Addirittura un agente di polizia ha scritto ad un giornale per denunciare il metodo dei controlli...
I forestali hanno chiesto,in un caso,all'autista del carro attrezzi di ascoltare il rumore di uno scarico di una moto perchè secondo loro era troppo rumoroso nonostante fosse omologato e con dbk...
Dato che controllano le centraline tipo dyno....ad un amico con la moto a carburatori si sono intestarditi a chiedere dove avesse nascosto la centralina....
Ragazzi,non mi sto inventando un cazzo di niente....vi rendete conto di come siamo messi?
Solo una ragazza ha avuto ragione col ricorso quando ha superato un auto civetta di sti mentecatti che si piazzano ai 30 all'ora
per farti superare e filmarti.
Il giudice ha tirato fuori l'articolo di intralcio al traffico.
Giustissimo a mio avviso.
Non discuto sul fatto che siano puniti gli emuli dei piloti della gp....che tagliano curve,superano alla cieca e si fiondano in mezzo ai paesini
ai 150...
Ciao gente,andate piano,tenete la moto in regola e vedrete che non vi succederà mai niente con la Forestale...o almeno ve lo auguro di cuore.![]()
Poc'osso nella maletta!

quanto è bella la mi aselva di fasano in settimana dove posso girare in tranquillità,non c'è un cane morto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ci andrò di notte....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”