Originariamente Scritto da
andy shock
@Ivanik, G79 e Tenered...
Se volete, visto che siamo gli unici "single" della situazione io prenderei in seria considerazione l'idea della quadrupla...ovviamente obbligatorio cucchiaio di bromuro prima di varcare la soglia specie per il "viaggiatore" ligure
@Driffter...bella l'idea del fondare un gruppo, io anche ci avevo pensato un po' di tempo fa e lo scrissi sul forum nella discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...di+speedmaster
ma sono stato "sconsigliato" da altri utenti a procedere...
In ogni caso se vi va di fondare un gruppo, sappiate che avete tutto il mio appoggio
Io pensavo ad un nome più originale di "Triumph Cruiser Club"...
Ne avevo buttato lì qualcuno in quella discussione, dategli magari uno sguardo...
Sennò ne avevo pensato uno di recente tutto italiano..."Le Pecore Nere", pecore nere perchè abbiamo moto custom ma non sono americane e non sono Jap, come la maggior parte dei possessori di custom.
Pecore nere perchè abbiamo moto inglesi che non sono MC e non sono Speed Triple, come la maggior parte dei possessori di Triunz...
La logo potrebbe essere un teschio di pecora con casco dal quale spuntano dei riccioli neri e magari riportare la scritta UK Cruisers Club...
Che ve ne pare?
P.S. @Tenered: la carta di picche non vuol dire sfiga, sarebbe il corrispettivo delle "spade" nelle carte italiane, pensa che si dice che il re di picche simboleggi Marte in persona, Dio della guerra...
E comunque una toppa a forma di cuore sul mio gilet di pelle io NON LA METTO!!!