Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 371

Discussione: [27-28 luglio] Raduno Speedmaster / America

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    @Ivanik, G79 e Tenered...

Se volete, visto che siamo gli unici "single" della situazione io prenderei in seria considerazione l'idea della quadrupla...ovviamente obbligatorio cucchiaio di bromuro prima di varcare la soglia specie per il "viaggiatore" ligure

@Driffter...bella l'idea del fondare un gruppo, io anche ci avevo pensato un po' di tempo fa e lo scrissi sul forum nella discussione

http://www.forumtriumphchepassione.c...di+speedmaster

ma sono stato "sconsigliato" da altri utenti a procedere...

In ogni caso se vi va di fondare un gruppo, sappiate che avete tutto il mio appoggio

Io pensavo ad un nome più originale di "Triumph Cruiser Club"...

Ne avevo buttato lì qualcuno in quella discussione, dategli magari uno sguardo...

Sennò ne avevo pensato uno di recente tutto italiano..."Le Pecore Nere", pecore nere perchè abbiamo moto custom ma non sono americane e non sono Jap, come la maggior parte dei possessori di custom.

Pecore nere perchè abbiamo moto inglesi che non sono MC e non sono Speed Triple, come la maggior parte dei possessori di Triunz...

La logo potrebbe essere un teschio di pecora con casco dal quale spuntano dei riccioli neri e magari riportare la scritta UK Cruisers Club...

Che ve ne pare?

P.S. @Tenered: la carta di picche non vuol dire sfiga, sarebbe il corrispettivo delle "spade" nelle carte italiane, pensa che si dice che il re di picche simboleggi Marte in persona, Dio della guerra...

E comunque una toppa a forma di cuore sul mio gilet di pelle io NON LA METTO!!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio

Se volete, visto che siamo gli unici "single" della situazione io prenderei in seria considerazione l'idea della quadrupla...ovviamente obbligatorio cucchiaio di bromuro prima di varcare la soglia specie per il "viaggiatore" ligure
    Ottimo... per me va bene.

Oltre al bromuro, consiglierei anche una tisana al finocchio selvatico... 'n se sa mai!

E occhio con la birra...

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Novità di rilievo?

Marzia che dice?
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Novità di rilievo?

Marzia che dice?
    direi tutto invariato, appuntamento alle 17/18 di sabato davanti all'albergo, Marzia ci aspetterà in tipico costume Volterrese per l'accoglienza...
    marzia.jpg

si cerca solo di coinvolgere qualche altro triumphista cruiser qui e la per il forum ma per ora mi sembra che siamo sempre i soliti "pochi ma buoni" ;-)

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb

@Driffter...bella l'idea del fondare un gruppo, io anche ci avevo pensato un po' di tempo fa e lo scrissi sul forum nella discussione

http://www.forumtriumphchepassione.c...di+speedmaster

ma sono stato "sconsigliato" da altri utenti a procedere...

In ogni caso se vi va di fondare un gruppo, sappiate che avete tutto il mio appoggio

Io pensavo ad un nome più originale di "Triumph Cruiser Club"...

Ne avevo buttato lì qualcuno in quella discussione, dategli magari uno sguardo...

Sennò ne avevo pensato uno di recente tutto italiano..."Le Pecore Nere", pecore nere perchè abbiamo moto custom ma non sono americane e non sono Jap, come la maggior parte dei possessori di custom.

Pecore nere perchè abbiamo moto inglesi che non sono MC e non sono Speed Triple, come la maggior parte dei possessori di Triunz...

La logo potrebbe essere un teschio di pecora con casco dal quale spuntano dei riccioli neri e magari riportare la scritta UK Cruisers Club...

Che ve ne pare?

P.S. @Tenered: la carta di picche non vuol dire sfiga, sarebbe il corrispettivo delle "spade" nelle carte italiane, pensa che si dice che il re di picche simboleggi Marte in persona, Dio della guerra...

E comunque una toppa a forma di cuore sul mio gilet di pelle io NON LA METTO!!!
    per la quadrupla per me va benissimo...ve l' avevo proposta ma visto che facevate tanto gli schizzinosi sul discorso "ammucchiata" ..avevo lasciato perdere...

per la toppa, come postato su FB, pensavo a qualcosa di piu' sobrio sul genere qui sotto, adattando le scritte con riders, cruisers, e quant'altro vi faccia piacere, io poi ho sempre il pallino per il teschio a pistoni incrociati preso dalla giacca di Brando nel film il selvaggio (che adesso fa buona mostra sul fianchetto della mia moto...), ma lo vorrei inserire piccolino in uno stemma piu' sobrio...
    9386_10151533732797842_1615350933_n.jpg

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    per la quadrupla per me va benissimo...ve l' avevo proposta ma visto che facevate tanto gli schizzinosi sul discorso "ammucchiata" ..avevo lasciato perdere...

per la toppa, come postato su FB, pensavo a qualcosa di piu' sobrio sul genere qui sotto, adattando le scritte con riders, cruisers, e quant'altro vi faccia piacere, io poi ho sempre il pallino per il teschio a pistoni incrociati preso dalla giacca di Brando nel film il selvaggio (che adesso fa buona mostra sul fianchetto della mia moto...), ma lo vorrei inserire piccolino in uno stemma piu' sobrio...
    9386_10151533732797842_1615350933_n.jpg

Teschi e pistoni, non va bene...perchè? Ecco perchè!

A meno che quando uscite in moto non andiate in giro con pistola, coltello, chiave inglese da 40, e tanta voglia di usarli tutti su qualcuno...

ho proposto la pecora perchè è un simbolo che non ha nessun altro club, sapete con la paranoia che mi hanno messo addosso con la discussione del motor club

http://www.forumtriumphchepassione.c...=il+motor+club

ho studiato ed ho capito ( col tempo ma l'ho capito ) che per fondare un club bisogna prima farsi conoscere dai club che già ci sono nelle zone intorno a noi e solo dopo aver ricevuto la loro "benedizione" si può fondare il club ed attaccarsi la patch sulla schiena...

E siccome noi siamo pochi e tutti sparsi per lo stivale sarebbe impossibile correre in aiuto di un nostro "fratello" qualora fosse in difficoltà...

L'idea del toppone sulla schiena piace a tutti ( o quasi ) però è una questione che non va affrontata con leggerezza...

Nel frattempo valutate anche questi altri che più o meno troverete nella discussione linkata:

- Brit Bombers
    - The Kings of Hinckley
    - T.R.A.S.M.O. ( Thunderbird, RocketIII, America, SpeedMaster Owner ) Club

P.S.:L'ultimo fa veramente cagare, lo so...ma i primi due non sono male.

Si accettano anagrammi, critiche e suggerimenti, ora vado a finire di lavorare, passo a comprare il bromuro e torno a casa, ci si aggiorna a domani
    Ultima modifica di andy shock; 26/06/2013 alle 17:42
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Teschi e pistoni, non va bene...perchè? Ecco perchè!

A meno che quando uscite in moto non andiate in giro con pistola, coltello, chiave inglese da 40, e tanta voglia di usarli tutti su qualcuno...

ho proposto la pecora perchè è un simbolo che non ha nessun altro club, sapete con la paranoia che mi hanno messo addosso con la discussione del motor club

http://www.forumtriumphchepassione.c...=il+motor+club

ho studiato ed ho capito ( col tempo ma l'ho capito ) che per fondare un club bisogna prima farsi conoscere dai club che già ci sono nelle zone intorno a noi e solo dopo aver ricevuto la loro "benedizione" si può fondare il club ed attaccarsi la patch sulla schiena...

E siccome noi siamo pochi e tutti sparsi per lo stivale sarebbe impossibile correre in aiuto di un nostro "fratello" qualora fosse in difficoltà...

L'idea del toppone sulla schiena piace a tutti ( o quasi ) però è una questione che non va affrontata con leggerezza...

Nel frattempo valutate anche questi altri che più o meno troverete nella discussione linkata:

- Brit Bombers
    - The Kings of Hinckley
    - T.R.A.S.M.O. ( Thunderbird, RocketIII, America, SpeedMaster Owner ) Club

P.S.:L'ultimo fa veramente cagare, lo so...ma i primi due non sono male.

Si accettano anagrammi, critiche e suggerimenti, ora vado a finire di lavorare, passo a comprare il bromuro e torno a casa, ci si aggiorna a domani

...ascoltate i consigli di un vecchio.

Occhio ai topponi sulla schiena .....si incappa in spiacevoli situazioni....credetemi.

So che la cosa fa male e questo è argomento che non si basa su "alcuna regola"...ma nel mondo m.c. (motor club) è così.

Iniziate come prima cosa a conoscervi....la strada per la formazione di un gruppo è cosa impegnativa.

Per il resto divertitevi e se son rose fioriranno

socio
    p.s. preciso che non appartengo ad alcun club e se dico queste cose è perché le ho vissute vedendole fare. Disapprovo questa forma di "limitazione" ma è così ...ed accetto quando vado in giro per raduni questa regola non scritta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •