Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Yes I'm Io uso solo la lingua senza linguaggio . . . . Prova ad usare il linguaggio prima e vedrai le meraviglie che ogni donna nasconde...quali sensazioni idilliache esse ti fanno provare non avrai solo lingue da gustare ma un mondo sconosciuto al quale non riuscirai più a rinunciare
Ultima modifica di Marco Manila; 01/08/2007 alle 18:40 Motivo: corretto codice quote
[quote=Ade;634875] Originariamente Scritto da Ghino Yes I'm Io uso solo la lingua senza linguaggio . . . . QUOTE] Prova ad usare il linguaggio prima e vedrai le meraviglie che ogni donna nasconde...quali sensazioni idilliache esse ti fanno provare non avrai solo lingue da gustare ma un mondo sconosciuto al quale non riuscirai più a rinunciare si ma ci doveva provà 30 anni fà ... oramai
[QUOTE=dott_speed;634884] Originariamente Scritto da Ade si ma ci doveva provà 30 anni fà ... oramai Ma sai non è mai troppo tardi, non si finisce mai di imparare. Magari così scopre quante cose nella vita si è perduto!
[QUOTE=Ade;634887] Originariamente Scritto da dott_speed Ma sai non è mai troppo tardi, non si finisce mai di imparare. Magari così scopre quante cose nella vita si è perduto! ma che vuoi gli e' perso di suo ma di brutto tante' che la vita lo cerca dalla nascita e ancora cerca ma cerca oi quanto cerca!
[QUOTE=Ade;634887] Originariamente Scritto da dott_speed Ma sai non è mai troppo tardi, non si finisce mai di imparare. Magari così scopre quante cose nella vita si è perduto! Tante cose mi son perduto ..........ma tante . . . . . Vabbè mi rifaccio d'ora in poi
Regole del Forum