Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 370

Discussione: [27-28 luglio] Raduno Speedmaster / America

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Non ce l'hanno Facebook?
    Prevenire e meglio che curare!!!!

Aggiornamenti.......................

L'itinerario della Domenica, su suggerimento di LorenzoTriumph e leggermente cambiato.
    Lui che e del luogo ci porterà su strade dai paesaggi meravigliosi con la prima sosta a Bolgheri dove pranzeremo.
    Il pomeriggio ci trasferiremo a Cecina e quindi MARE.
    Ultima modifica di driffter; 02/07/2013 alle 22:40
    te la do io l'America. Black Betty

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Io propongo di iniziare a darci una contata anche per il 28 a pranzo così Lorenzotriumph può dare al ristoratore di sua fiducia un numero approssimativo di coperti per il tavolo e per il parcheggio, quindi che gli incerti si "cértino"...

Colgo l'occasione per rimarcare il fatto che questo giro è aperto a tutti, è solo una scusa come un'altra per fare un po' di strada insieme, quindi chiunque abbia voglia di aggregarsi è il benvenuto ( a patto che si porti i "pìcciuli" per vitto e alloggio )...

Sì, puoi dirlo anche al tuo amico con la Marauder, a quello con il Monster e a tuo cugino con il Fifty Top...No, il ragazzo di tua sorella col T-Max no!! Niente di personale ma NO SPUTER ALLOWED!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Io propongo di iniziare a darci una contata anche per il 28 a pranzo così Lorenzotriumph può dare al ristoratore di sua fiducia un numero approssimativo di coperti per il tavolo e per il parcheggio, quindi che gli incerti si "cértino"...

Colgo l'occasione per rimarcare il fatto che questo giro è aperto a tutti, è solo una scusa come un'altra per fare un po' di strada insieme, quindi chiunque abbia voglia di aggregarsi è il benvenuto ( a patto che si porti i "pìcciuli" per vitto e alloggio )...

Sì, puoi dirlo anche al tuo amico con la Marauder, a quello con il Monster e a tuo cugino con il Fifty Top...No, il ragazzo di tua sorella col T-Max no!! Niente di personale ma NO SPUTER ALLOWED!!
    Andy... mi sa che per la domenica saremo in un bel tot di moto se tanto mi da tanto dai 15 a 20 moto

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    Andy... mi sa che per la domenica saremo in un bel tot di moto se tanto mi da tanto dai 15 a 20 moto
    Vaginata!!!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di tose34
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Io e moglie (Laura), staremo fino a dopo pranzo. L'idea è quella di partire appena dopo pranzo anche perchè il viaggio di ritorno per Bergamo sarà lunghetto, quindi ci saluteremo all'uscita dal ristorante.
    La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tose34 Visualizza Messaggio
    Io e moglie (Laura), staremo fino a dopo pranzo. L'idea è quella di partire appena dopo pranzo anche perchè il viaggio di ritorno per Bergamo sarà lunghetto, quindi ci saluteremo all'uscita dal ristorante.
    Anche la mia donna mi ha portato in riga ricordandomi che c'è il rientro

TCP Rider L'avatar di Tenered
    Moto
    Bonneville America
    Ciao Ragassi vi scrivo da Bangkok,questa mattina hi fatto shopping,e ho trovato 2 autoadesivi e 2 patch Trimph ,vi ricordo che io vengo sicuro il sabato pomeriggio,e anche io dopo il pranzo di domenica,rientro a casa , spero per le 8 o 9 di sera,e il lunedi devo andare al lavoro.
    non ho ancora la conferma al 100% ma dovrebbe unirsi a noi per la domenica mattina un futuro Triumpista,vi daro- la conferma 1 settimana prima.
    a presto ciaoooooooo
    Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tenered Visualizza Messaggio
    Ciao Ragassi vi scrivo da Bangkok,questa mattina hi fatto shopping,e ho trovato 2 autoadesivi e 2 patch Trimph ,vi ricordo che io vengo sicuro il sabato pomeriggio,e anche io dopo il pranzo di domenica,rientro a casa , spero per le 8 o 9 di sera,e il lunedi devo andare al lavoro.
    non ho ancora la conferma al 100% ma dovrebbe unirsi a noi per la domenica mattina un futuro Triumpista,vi daro- la conferma 1 settimana prima.
    a presto ciaoooooooo
    Oh posta una foto di sti patch... che magari si piazza un ordine

TCP Rider L'avatar di Tenered
    Moto
    Bonneville America
    Questi ho trovato purtroppo della Triumph c,era poco, ,,ma per me e piu conveniente farli in Italia,adeeso ci sono dei macchinari incredibili,per la nostra societa di pesca li abbiamo fatti fare a San Dona di Piave,,,non ricordo il prezzo,forse dai 3 ai 5 euro uno ,dipende dal disegno ,colori,e quantitativo.
    io penso sia sempre meglio farne minimo dai 50 100 in su,
    triump-c.jpg
    Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Tenered Visualizza Messaggio
    Questi ho trovato purtroppo della Triumph c,era poco, ,,ma per me e piu conveniente farli in Italia,adeeso ci sono dei macchinari incredibili,per la nostra societa di pesca li abbiamo fatti fare a San Dona di Piave,,,non ricordo il prezzo,forse dai 3 ai 5 euro uno ,dipende dal disegno ,colori,e quantitativo.
    io penso sia sempre meglio farne minimo dai 50 100 in su,
    triump-c.jpg
    Differenza tra i primi due?
    Dei 4 sono quelli che preferisco...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi