e qualcuno dice che reprimere non serve a nulla ..... ormai tutto il paese è allo sbando, servirebbe un poliziotto per ogni abitante per tenere sotto controllo l'inciviltà galoppante che ci sta distruggendo ....
e qualcuno dice che reprimere non serve a nulla ..... ormai tutto il paese è allo sbando, servirebbe un poliziotto per ogni abitante per tenere sotto controllo l'inciviltà galoppante che ci sta distruggendo ....
la tassa di soggiorno è diversa in ogni città,dai 2 ai 6-7 euro ,ma andrebbe rapportata ai servizi che offre......................![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
L'atmosfera di Roma è unica al mondo e poi grazie a Voi che me l'avete fatta girare come si (e ancora mancano diversi km a piedi da fare) me la sono goduta ancora di più;
certamente, essendo una città italiana, i disservizi purtroppo ci sono.......pensa che un paio di anni fa ho dovuto girare Venezia con una ragazza disabile, malata di distrofia muscolare, bloccata sulla sedia a rotelle...e in quella città, fatta solo di ponti, non esistono passerelle..... non ti dico che giornata sia stata
Onestamente, il più grande museo al mondo a cielo aperto mi sembra un "servizio" che giustifica il prezzo
Penso che Zillo ti abbia risposto Vulcano... Solo per quello che puoi vedere camminando per Roma, tra Colosse, fori imperiali, piazza navona, piazza di spagna, ... altro che 6 euro.
Poi, come ho detto precedentemente, vorrei che i 6 euro fossero utilizzati per migliorare in primis i servizi ai turisti...
Poco ma sicuro, ma non si possono criticare i 6€ di tassa di soggiorno... All'estero paghi per entrare in chiese che non hanno nulla, qui ti vai a vedre tutte le chiese (con i capolavori che si sono dentro) e i monumenti gratis![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA