ah per chi ci crede.
Anche questa volta come le mille precedenti e come le mille che verranno si sono limitati agli insulti(se li meritano direte,può essere)ma se oltre ad insultare avessero detto la loro e proposto una soluzione????
Merdosissimi colleghi siamo assolutamente contrari a questa buffonata dell'indulto e dell'amnistia,noi proponiamo ..................
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
guarda, a mio parere, sull'argomento specifico, i parlamentari (ho notato che cominciano a chiamarsi onorevoli e senatori e nessun collega, si collega perfino, sussiegosamente li corregge) pentastellati (pare che la partola grillini cominci ad irritarli.........buon segno) in occasione di una conferenza stampa, sono stati molto migliori........per lo meno, a me sono piaciuti di piu' dei loro guru.
certo, nel gioco delle parti loro stanno recitando il ruolo dei propositivi, mentre grillo quello dello tsunami, ma non mi sono dispiaciuti: gli argomenti sono da approfondire, ma anche nello stile stanno migliorando.
tralasciando gli insulti al presidente del consiglio, grillo avrebbe fatto meglio ad argomentare come e meglio di questi suoi adepti le sue ragioni, secondo me.
vedi sopra...........come detto quello che li rovina e' grillo e alcuni fedelissimi
Ed il fatto che nessuno o quasi sappia che invece di cose ne stanno proponendo è la dimostrazione di quanto l'atteggiamento oltre le righe di Grillo nasconda, difatti, l'operato di coloro che rappresenta.
Basta attingere a canali non filtrati di informazione per sapere come si stanno comportando i parlamentari del M5S, e non sentire solo i TG che parlano solo di quello che dice Grillo o delle scivolate, perché le fanno, di Crimi e della Lombardi.
Ma il video l'hai guardato o ti fidi a occhi chiusi???
Io ho guardato fino a 25 minuti circa e ho sentito solo cose ovvie che ripetono tutti i politici tutti i giorni,cosa ci sarebbe di meraviglioso,nel fatto che sia detto da loro???
I politici bastardi vogliono fare altre carceri
i 5 stelle risistemare le attuali(sistemiamo i carcerati negli sgabuzzini???) e un carcere lo vogliono fare pure loro
vogliono togliere la bossi-fini,mi pare non siano i soli
vogliono togliere la cirielli perchè la recidiva intasa i processi e maggiora le pene quindi affolla le carceri(c'era chi depenalizzava i reati fino a poco tempo fa
)
Togliere la legge sulle droghe leggere(e qui sono d'accordo) ma non sono i soli
poi?????
qual'è la novità che propongono cosa di diverso
poi dopo partono all'attacco con chi devono o non devono salvare,riescono a dire qualcosa di utile solo per 20 min?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non voglio arrivare ai soliti discorsi pro e contro M5S ecc.. perché ogni thread ormai finisce così..
Mi limito a dire che magari dicono anche le stesse cose che dicono gli altri (non sempre vero), fanno le stesse proposte (non sempre vero) e vogliono gli stessi risultati (non sempre vero).. ma una differenza c'è: "gli altri" dicono queste cose da sempre, come da sempre non ne hanno mai fatto di nulla.
Loro magari sono dei cazzoni, magari sono solo capaci ad urlare, magari non valgono un cazzo, ma appunto: magari.
Su "gli altri", se si hanno ancora dubbi, allora non c'è parola che io o chi altri possa spendere per dimostrare il contrario.
Questo thread, quello sul bar sulle accise del carburante, le tasse sulla birra.. queste sono le cose che lor signori stanno inventandosi ora.. e sono le stesse che vanno inventandosi da anni..
E la ridondanza del problema carceri è la testimonianza che non trattasi di "soluzioni", bensì appunto di "puttanate".
Ultima modifica di streetTux; 09/10/2013 alle 16:49
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Se guardi questo video fino al minuto 25 senti 4 persone parlare seriamente(anche se ripetono cose gia sentite) di un problema argomentano tranquilli e pacifici,credo sia questo quello che il movimento dovrebbe far vedere e non grillo&co che sputano insulti e stop,ma forse la gente è stanca e vuole vedere questo piuttosto che la parte nobile della politica.
Se questi si liberano dei vari grillo fanno il culo a tutti
Io ho dubbi su tutti,ma non voglio che mi vengano spacciate vecchie idea per nuove solo perchè le facce di chi le propone non le ha mai viste nessuno,non sono l'alternativa sono gente nuova.
Io sono il primo a condannare e criticare l'attuale governo le sue politiche e tutte le porcate fatte fino ad ora,ma guardiamo cosa ha fatto il governo 5 stelle a parma(governare una città non è come governare un paese è chiaro) ha adottato le stesse regolette che hanno adottato questi fino ad oggi,pare che la scuola sia la stessa purtroppo per noi![]()
Ultima modifica di Medoro; 09/10/2013 alle 18:39 Motivo: Unione Post Automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Direi che il M5S sia decisamente"sul pezzo",magari da affinare come esposizione e anche come contenuti,ma assolutamente credibili.Da uomo della strada gli darei fiducia,poi se anche loro finiranno stritolati dall'ingranaggio real politik italian style almeno ci avranno/emo provato.
Che da vent'anni non si è fatto un cazzo a parte spender male qualche milione di euro a questo punto è chiaro a chiunque.
Peccato che queste conferenze siano prive di casse di risonanza..