Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 222

Discussione: (Napolitano)Bisogna pensare a indulto e amnistia

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    di sicuro... Gli italiani in quanto a perbenismo ipocrita non sono secondi a nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si, ma il motivo e' evidentemente un tamponare una falla.

anzi , un tirare secchiate d'acqua fuori dalla barca.

nel frattempo la falla andrebbe aggiustata.

se non tiriamo fuori l'acqua, non abbiamo il tempo di aggiustare la falla.

se non aggiustiamo la falla, il tirare fuori l'acqua e' una fatica inutile, e rinvia solo il problema
    mi trovi d'accordo

tutto sta trovare nuovi carpentieri e nuovi marinai, capaci di sistemare sta bagnarola dove altri hanno dimostrato di saper solo fallire ripetutamente

TCP Rider L'avatar di Elr0ndK
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    tutto sta trovare nuovi carpentieri e nuovi marinai, capaci di sistemare sta bagnarola dove altri hanno dimostrato di saper solo fallire ripetutamente
    Amaramente, ma quoto.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    mi trovi d'accordo

concordo: mi preoccupo solo quando qualcuno dei passeggeri, uno dei pochi dotati di salvagente, suggerisce che l'unica cosa da fare e' smontare la barca per rimontarla correttamente in un secondo tempo, in un modo che si decidera' interpellando tutti i passeggeri

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma qualcosa che non sia gia stata detta da grillo ce la facciamo ancora a scriverla?
    No perché noto che ultimamente le idee e le opinioni sono poche ci si limita s riportare bene bene.
    Difficile,è l'unico che dice cose sensate e,nonostante tutto,cerca anche di farle.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Difficile,è l'unico che dice cose sensate e,nonostante tutto,cerca anche di farle.
    ah per chi ci crede.
    Anche questa volta come le mille precedenti e come le mille che verranno si sono limitati agli insulti(se li meritano direte,può essere)ma se oltre ad insultare avessero detto la loro e proposto una soluzione????
    Merdosissimi colleghi siamo assolutamente contrari a questa buffonata dell'indulto e dell'amnistia,noi proponiamo ..................
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    guarda, a mio parere, sull'argomento specifico, i parlamentari (ho notato che cominciano a chiamarsi onorevoli e senatori e nessun collega, si collega perfino, sussiegosamente li corregge) pentastellati (pare che la partola grillini cominci ad irritarli.........buon segno) in occasione di una conferenza stampa, sono stati molto migliori........per lo meno, a me sono piaciuti di piu' dei loro guru.

certo, nel gioco delle parti loro stanno recitando il ruolo dei propositivi, mentre grillo quello dello tsunami, ma non mi sono dispiaciuti: gli argomenti sono da approfondire, ma anche nello stile stanno migliorando.

tralasciando gli insulti al presidente del consiglio, grillo avrebbe fatto meglio ad argomentare come e meglio di questi suoi adepti le sue ragioni, secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ah per chi ci crede.
    Anche questa volta come le mille precedenti e come le mille che verranno si sono limitati agli insulti(se li meritano direte,può essere)ma se oltre ad insultare avessero detto la loro e proposto una soluzione????
    Merdosissimi colleghi siamo assolutamente contrari a questa buffonata dell'indulto e dell'amnistia,noi proponiamo ..................
    vedi sopra...........come detto quello che li rovina e' grillo e alcuni fedelissimi

TCP Rider L'avatar di Elr0ndK
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    vedi sopra...........come detto quello che li rovina e' grillo e alcuni fedelissimi
    Ed il fatto che nessuno o quasi sappia che invece di cose ne stanno proponendo è la dimostrazione di quanto l'atteggiamento oltre le righe di Grillo nasconda, difatti, l'operato di coloro che rappresenta.
    Basta attingere a canali non filtrati di informazione per sapere come si stanno comportando i parlamentari del M5S, e non sentire solo i TG che parlano solo di quello che dice Grillo o delle scivolate, perché le fanno, di Crimi e della Lombardi.

Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Ed il fatto che nessuno o quasi sappia che invece di cose ne stanno proponendo è la dimostrazione di quanto l'atteggiamento oltre le righe di Grillo nasconda, difatti, l'operato di coloro che rappresenta.
    Basta attingere a canali non filtrati di informazione per sapere come si stanno comportando i parlamentari del M5S, e non sentire solo i TG che parlano solo di quello che dice Grillo o delle scivolate, perché le fanno, di Crimi e della Lombardi.
    quello che manca, secondo me, e' una chiarezza di intenti su dove vogliono andare........che e' un dove che non credo univoco nel movimento

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Ma il video l'hai guardato o ti fidi a occhi chiusi???
    Io ho guardato fino a 25 minuti circa e ho sentito solo cose ovvie che ripetono tutti i politici tutti i giorni,cosa ci sarebbe di meraviglioso,nel fatto che sia detto da loro???
    I politici bastardi vogliono fare altre carceri
    i 5 stelle risistemare le attuali(sistemiamo i carcerati negli sgabuzzini???) e un carcere lo vogliono fare pure loro
    vogliono togliere la bossi-fini,mi pare non siano i soli
    vogliono togliere la cirielli perchè la recidiva intasa i processi e maggiora le pene quindi affolla le carceri(c'era chi depenalizzava i reati fino a poco tempo fa)
    Togliere la legge sulle droghe leggere(e qui sono d'accordo) ma non sono i soli
    poi?????
    qual'è la novità che propongono cosa di diverso
    poi dopo partono all'attacco con chi devono o non devono salvare,riescono a dire qualcosa di utile solo per 20 min?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •