concordo: mi preoccupo solo quando qualcuno dei passeggeri, uno dei pochi dotati di salvagente, suggerisce che l'unica cosa da fare e' smontare la barca per rimontarla correttamente in un secondo tempo, in un modo che si decidera' interpellando tutti i passeggeri
ah per chi ci crede.
Anche questa volta come le mille precedenti e come le mille che verranno si sono limitati agli insulti(se li meritano direte,può essere)ma se oltre ad insultare avessero detto la loro e proposto una soluzione????
Merdosissimi colleghi siamo assolutamente contrari a questa buffonata dell'indulto e dell'amnistia,noi proponiamo ..................
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
guarda, a mio parere, sull'argomento specifico, i parlamentari (ho notato che cominciano a chiamarsi onorevoli e senatori e nessun collega, si collega perfino, sussiegosamente li corregge) pentastellati (pare che la partola grillini cominci ad irritarli.........buon segno) in occasione di una conferenza stampa, sono stati molto migliori........per lo meno, a me sono piaciuti di piu' dei loro guru.
certo, nel gioco delle parti loro stanno recitando il ruolo dei propositivi, mentre grillo quello dello tsunami, ma non mi sono dispiaciuti: gli argomenti sono da approfondire, ma anche nello stile stanno migliorando.
tralasciando gli insulti al presidente del consiglio, grillo avrebbe fatto meglio ad argomentare come e meglio di questi suoi adepti le sue ragioni, secondo me.
vedi sopra...........come detto quello che li rovina e' grillo e alcuni fedelissimi
Ed il fatto che nessuno o quasi sappia che invece di cose ne stanno proponendo è la dimostrazione di quanto l'atteggiamento oltre le righe di Grillo nasconda, difatti, l'operato di coloro che rappresenta.
Basta attingere a canali non filtrati di informazione per sapere come si stanno comportando i parlamentari del M5S, e non sentire solo i TG che parlano solo di quello che dice Grillo o delle scivolate, perché le fanno, di Crimi e della Lombardi.
Ma il video l'hai guardato o ti fidi a occhi chiusi???
Io ho guardato fino a 25 minuti circa e ho sentito solo cose ovvie che ripetono tutti i politici tutti i giorni,cosa ci sarebbe di meraviglioso,nel fatto che sia detto da loro???
I politici bastardi vogliono fare altre carceri
i 5 stelle risistemare le attuali(sistemiamo i carcerati negli sgabuzzini???) e un carcere lo vogliono fare pure loro
vogliono togliere la bossi-fini,mi pare non siano i soli
vogliono togliere la cirielli perchè la recidiva intasa i processi e maggiora le pene quindi affolla le carceri(c'era chi depenalizzava i reati fino a poco tempo fa
)
Togliere la legge sulle droghe leggere(e qui sono d'accordo) ma non sono i soli
poi?????
qual'è la novità che propongono cosa di diverso
poi dopo partono all'attacco con chi devono o non devono salvare,riescono a dire qualcosa di utile solo per 20 min?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO