Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
Travaglio è notoriamente di destra, come il suo mentore Montanelli. La destra lo bolla come comunista perché bastona Berlusconi ed i berluscones. La sinistra lo bolla come fascista perché non essendo berlusconiano pensano che, a prescindere, dovrebbe "tenere per loro", ed invece non è così.

Riguardo quello che potrebbe appoggiare: chi lo conosce e lo legge da anni, non credo faccia fatica a ricordare che ha sempre incoraggiato il M5S (al quale ha dato il voto alla Camera), mentre al Senato ha votato Ingroia. Travaglio ha sempre appoggiato ed incoraggiato chi fa della legalità la propria bandiera, ma non ha mai risparmiato critiche quando facevano cose che riteneva sbagliate.
Non è inquadrabile in toto come rappresentante di una parte piuttosto che di un'altra, però le "tendenze" si intuiscono eccome. Certo è che Grillo, in quanto Grillo e non in quanto "non" portavoce del M5S, sembra che non gli vada molto a genio.
Travaglio rompe il cazzo come pochi, ecco perche' si cerca di bollarlo come di dx o sx ... La cosa ridicola e' cercare di inquadrarlo in qualcosa che a lui interessa fin la' : a Travaglio interessano i fatti, i dati , niente di piu'.... Tutto quello che e' inequivocabilmente VERO.