Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 236

Discussione: Alternativa ai D211 GP RACER E

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Non capisco il problema le D211 GP racer sono normalmente in catalogo, sono le D211 GP ( altra gomma, le ho provate entrambe) che sono state sostituite dalle D212 delle quali ho sentito pareri non proprio positivi sopratutto in termini di durata ( caratteristica delle D211 GP)

Dunlop Motorcycle - On Road Tyres
    Sentendo da gommaio,chiamando i magazzini ci hanno risposto che da dicembre un le faranno più.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Mi aggancio al 3D dato che sono anch'io un affezionatissimo del D211GP Racer. C'è qualcuno che ha avuto modo di provare questo D212, e che magari scrive due righe per capire quali differenze, e se ci sono (positive o negative), tra i due prodotti? Ho sentito anch'io pareri abbastanza contrastanti...altrimenti me ne stokko un po giu in cantina prima di non trovarne più..grazie.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Mi aggancio al 3D dato che sono anch'io un affezionatissimo del D211GP Racer. C'è qualcuno che ha avuto modo di provare questo D212, e che magari scrive due righe per capire quali differenze, e se ci sono (positive o negative), tra i due prodotti? Ho sentito anch'io pareri abbastanza contrastanti...altrimenti me ne stokko un po giu in cantina prima di non trovarne più..grazie.
    Continua la confuzione: le gp racer sono gomme stradali adatte ai track days per girare abastanza bene e sopratutto made in france, diciamo per un amatore medio, le D211 GP e poi le successive 212 Gp sono gomme da pista e per correre ( AMA SUPERSPORT, ROAD RACING ECC) , utilizzabili al meglio con termocoperte, che volendo in stagioni calde possono anche essere usate in strada, ma hanno una carcassa piu pesante e un profilo molto piu estremo non offrono in misura il 180 ma per il 5.5 consigliano il 190/55 e per il 6 la 200, sono perciolose su umido o temperature piu fredde e sono made in UK.

per utilizzo stradale ho avuto gp racer e sportsmart e a parte una perdita di un filo di maneggevolezza la tenuta per come vado io è analoga con in piu maggiore durata e ampio range di utilizzo ( ovvio con moto non con 180 cv)

TCP Rider
    se cerchi una gomma strada-pista lascia perdere le 212, funzionano solo dopo un'ora di termo....la gomma è valida, rispetto alle 211 va un pò rivisto l'assetto tenendo + alto l'anteriore e basso il posteriore mentre personalmente non ho toccato né l'idraulica né il precarico.
    in sintesi: in attesa che escano ( se escono) le 212 gp racer, io farei scorta delle vecchie.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    le mie prossime saranno le continental ne ho sentito parlare bene
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    vai
    Quotone

Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Grazie per le risposte...quindi niente D212 per utilizzo stradale (a parte il risvolto misura/omologazione) mi confermate che sono molto più estreme...la domanda che facevo era più che altro riferita al fatto che quando ho montato le prime D211 gp racer in tanti mi hanno sconsigliato (non ci fai nulla, servono le termo, la carcassa è dura come i sassi, devi smadonnare con le sospensioni ecc ecc), anche qui sul forum credo di aver letto più critiche che lodi. Dato che la D212 credevo fosse pressappoco sulla stessa falsariga della precedente, mi sarei fregato altamente di chi me la sconsigliava e l'avrei provata. Io sinceramente tutte ste beghe non le ho riscontrate...forse perché vado a 2 all'ora.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    tu le hai?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    tu le hai?
    Si perché?...ho cambiato nel periodo estivo ant S più post M. Adesso sono con ant M e post E. Peró il dietro soprattutto a sinistra è andato...

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    se può essere utile a qualcuno posto un report del test delle 212 , scorrendo in basso trovate le sue considerazioni tra 212 e 211 ... per darvi un riferimento a San Martino la ragazza gira sul 41-42 , non è una fermona
    TingaTest: Dunlop D212 GP Pro - Pneumatici Uso Pista
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Grazie per le risposte...quindi niente D212 per utilizzo stradale (a parte il risvolto misura/omologazione) mi confermate che sono molto più estreme...la domanda che facevo era più che altro riferita al fatto che quando ho montato le prime D211 gp racer in tanti mi hanno sconsigliato (non ci fai nulla, servono le termo, la carcassa è dura come i sassi, devi smadonnare con le sospensioni ecc ecc), anche qui sul forum credo di aver letto più critiche che lodi. Dato che la D212 credevo fosse pressappoco sulla stessa falsariga della precedente, mi sarei fregato altamente di chi me la sconsigliava e l'avrei provata. Io sinceramente tutte ste beghe non le ho riscontrate...forse perché vado a 2 all'ora.
    Nomi di chi diceva quelle boiate please ..... vero solo che son dure,per il resto per fare strada e pista sono il max.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •