Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: interventi umanitari Guardasigilli & co

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Sul discorso dittatoriale ecc non metto nemmeno il naso, perche' citare Grillo/Casaleggio come dittatori mi fa ridere a piu' non posso: ormai pur di sputtanare il movimento ci si aggrappa anche alla storia piu' schifosa del 900.

Sallusti non lo considero nemmeno, proprio perche' sulla falsa riga di Feltri: doppiogiochista e giornalista da 4 soldi...
    Se l'italiano non è un'opinione, io non ho detto nulla del genere. C'è anche un punto, di mezzo.
    Il fatto è che non considerano minimamente che la politica consista nel cercare compromessi con idee diverse dalle proprie. Numerosi loro parlamentari invece l'hanno capito.

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Mic, per dirla semplice semplice : voteresti un ex ladro come ministro dell'Economia? Per dirne una eh ...

Mi fa ribrezzo pensare di dover continuare a decidere se e' meglio x o y solo in funzione delle conoscenze alle spalle... Ma cavolo un po' di sana competenza e diligenza nel lavoro dove la mettiamo?

In una qualsiasi azienda tutto questo e' alla base di un lavoro di squadra, perche' non lo deve essere al Governo?
    Intendi che il ministro della giustizia è una ex delinquente, incompetente e scelta solo per le conoscenze che ha?
    Dovresti documentare la cosa perché a me non risulta. C'è una bella differenza tra lei e un Alfano.
    Ultima modifica di paper; 06/11/2013 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •