A me le ktm fanno sbavare in tutte le salse.
A me le ktm fanno sbavare in tutte le salse.

E anche un blister di plasil per l'agitazione di stomaco che ti mette ogni volta che la vedi.....
Suvvia 'un scherziamo! Se quest' uomo é cosí innamorato della Tiger a punto da pensare di prenderne una nuova che senso ha proporre altre moto?
Io ripeto quanto detto, se la scimmia é mansueta probabilmente vale la pena tenere la vecchia, se c'é voglia di cambiare e disponibilità economica e solo la Tiger riempie occhi e cuore non vedo che ci sarebbe di male nel passare alla sport
Sent from my XT910 using Tapatalk
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)




Angelo, se sei comodo coi soldi e ti vuoi levare uno sfizio cambiala, altrimenti di motivi pratici e validi non ce ne sono.
Io non sopporto neppure la sola idea di separarmi dalla mia, dopo il tempo, soldi e inventiva per i lavori che c'ho fatto sopra. La sento del tutto mia e il ripartire da capo per cucirmela addosso come questa mi fa rabbrividire.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2014-Suzuki-V-Strom-1000-concept-01.jpg download.jpg
secondo me si assomigliano...
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)





Ok vedo che alla fine fari a parte dove concordo il resto è soggettivo....nel mio caso il passeggero sta meglio sulla vecchia proprio per la maggiore altezza sella, la posizione di guida a mio avviso è peggiore ( sono 186 cm) , si è vero che ti trovi il manubrio piu vicino ma ho trovato anche meno feeling con l anteriore. L'interass epiu lungo sdi sente tutto la moto rispetto alla vecchia e sopratutto alal concorrenza è molto piu lenta, sarebbe stato meglio montare un mono di maggiore qualità a mio avviso. Sulle borse non commento è come sparare sulal croce rossa.
Io l ho provata , dinamicamente è superiore alla sport per feeling ed equilibrio..ovviamente è brutta come la morte.
poi siamo tutti diversi io le moto le ho sempre scelte con la testa, valutando quello che mi serve e cosa mi offre il mezzo, è inutile PER ME comprare qualcosa che mi piace tantissimo ma che alla prova pratica non soddisfa le mie esigenze ( in tal caso avrei la tuonov4 e non la tiger..)
Ultima modifica di MrTiger; 20/11/2013 alle 09:16
La mia ragazza è 1 metro e 70 e piu e quindi poco meno di me e sul vecchio si sentiva e me la sentivo ad un altro piano... Inoltre dinamicamente mi Sento più mia la nuova, poi ognuno ha la sua guida e le sue sensazioni...la versys sarà anche meglio di qualunque altra moto dell'universo ma non riesco neanche a provarla......
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk