Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Preventivo

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    A me le ktm fanno sbavare in tutte le salse.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh male è una parola grossa....viste le condizioni cui dici te l hanno valutata 4140 € ( se ci sommi le cose che hai da fare diciamo che puoi aggiungere altri 6-700 €? )...niente di piu niente di meno del prezzo che vale un tiger del 2008 con 60 mila km ( non so l entita degli accessori ma immagino di serie)

ovviamente sui canali di vendita i prezzi sono piu alti....ma io fossi un concessiornario la valuterei quelal cifra, devi considerare che lui ci deve cmq guadagnare nella possibile rivendita e sopratytto metterci un anno di garanzia.

Quanto avrebbe dovuto offrirgli il conce 6000 euro?? mah...
    ottima analisi

se proprio vuoi cambiare venditi per te la tiger e poi comprati la sport...il guadagno te lo cucchi tu anzichè il conce
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di curva stretta
    Moto
    miciona 1050 blakc
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Che dire? 8000 euro non son pochi....io cambierei moto pre provare qualche altra cosa,oppure valuterei cosa fare sulla mia/tua;con 1000-1200 euro si compra un motore con pochissimi km,se il tuo problema è il kilometraggio.Cambiare da una tiger 08 ad una sport,non mi pare sto gran salto di qualità,per 8000 euro.....
    ...............ci si trov ad'acordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    concordo ....ma

la nuova Vstorm!!!!!!!!!!!!!!

qualita' prezzo eccezionale!!!!!!!!!!!

che dire bicilindrico godurioso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

by

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da curva stretta Visualizza Messaggio
    concordo ....ma

by
    e poi ti danno anche le moffole e i moon boot di serie, cosa volere di più da una moto !

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Citazione Originariamente Scritto da curva stretta Visualizza Messaggio
    concordo ....ma

by
    E anche un blister di plasil per l'agitazione di stomaco che ti mette ogni volta che la vedi.....

Suvvia 'un scherziamo! Se quest' uomo é cosí innamorato della Tiger a punto da pensare di prenderne una nuova che senso ha proporre altre moto?

Io ripeto quanto detto, se la scimmia é mansueta probabilmente vale la pena tenere la vecchia, se c'é voglia di cambiare e disponibilità economica e solo la Tiger riempie occhi e cuore non vedo che ci sarebbe di male nel passare alla sport

Sent from my XT910 using Tapatalk
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    adesso ci manca solo il Versys 1.000

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Angelo, se sei comodo coi soldi e ti vuoi levare uno sfizio cambiala, altrimenti di motivi pratici e validi non ce ne sono.
    Io non sopporto neppure la sola idea di separarmi dalla mia, dopo il tempo, soldi e inventiva per i lavori che c'ho fatto sopra. La sento del tutto mia e il ripartire da capo per cucirmela addosso come questa mi fa rabbrividire.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    la Tiger sport ha un faro degno di questo nome, il passeggero è posizionato in una posizione normale, l'ergonomia della sella, diversi particolari più rifiniti, i ci trovo molto più a mio agio nel senso che sulla vecchia tigre non mi sentivo dentro la moto ma appeso (non mi ci sentivo integrato ma dipende forse dalla mia corporatura) l'estetica secondo me è molto più accattivantee filante come linea, mi piace troppo il nuovo codone ma è un parere soggettivo, meno reattiva ma la sento più stabile della vecchia (forse dipenderà dall'interasse allungato boh), nel complesso ho trovato una pacchetto che me l'ha fatta preferire alla vecchia tiger nonostante il maggior esborso
    Ok vedo che alla fine fari a parte dove concordo il resto è soggettivo....nel mio caso il passeggero sta meglio sulla vecchia proprio per la maggiore altezza sella, la posizione di guida a mio avviso è peggiore ( sono 186 cm) , si è vero che ti trovi il manubrio piu vicino ma ho trovato anche meno feeling con l anteriore. L'interass epiu lungo sdi sente tutto la moto rispetto alla vecchia e sopratutto alal concorrenza è molto piu lenta, sarebbe stato meglio montare un mono di maggiore qualità a mio avviso. Sulle borse non commento è come sparare sulal croce rossa.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    adesso ci manca solo il Versys 1.000
    Io l ho provata , dinamicamente è superiore alla sport per feeling ed equilibrio..ovviamente è brutta come la morte.

poi siamo tutti diversi io le moto le ho sempre scelte con la testa, valutando quello che mi serve e cosa mi offre il mezzo, è inutile PER ME comprare qualcosa che mi piace tantissimo ma che alla prova pratica non soddisfa le mie esigenze ( in tal caso avrei la tuonov4 e non la tiger..)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Ok vedo che alla fine fari a parte dove concordo il resto è soggettivo....nel mio caso il passeggero sta meglio sulla vecchia proprio per la maggiore altezza sella, la posizione di guida a mio avviso è peggiore ( sono 186 cm) , si è vero che ti trovi il manubrio piu vicino ma ho trovato anche meno feeling con l anteriore. L'interass epiu lungo sdi sente tutto la moto rispetto alla vecchia e sopratutto alal concorrenza è molto piu lenta, sarebbe stato meglio montare un mono di maggiore qualità a mio avviso. Sulle borse non commento è come sparare sulal croce rossa.

Io l ho provata , dinamicamente è superiore alla sport per feeling ed equilibrio..ovviamente è brutta come la morte.

poi siamo tutti diversi io le moto le ho sempre scelte con la testa, valutando quello che mi serve e cosa mi offre il mezzo, è inutile PER ME comprare qualcosa che mi piace tantissimo ma che alla prova pratica non soddisfa le mie esigenze ( in tal caso avrei la tuonov4 e non la tiger..)
    La mia ragazza è 1 metro e 70 e piu e quindi poco meno di me e sul vecchio si sentiva e me la sentivo ad un altro piano... Inoltre dinamicamente mi Sento più mia la nuova, poi ognuno ha la sua guida e le sue sensazioni...la versys sarà anche meglio di qualunque altra moto dell'universo ma non riesco neanche a provarla......

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •