Chi c'è dietro questo sciopero è già stato detto ?
Sciopero 9 dicembre: l'ombra dell'estrema destra dietro i Forconi - Giornalettismo
Chi c'è dietro questo sciopero è già stato detto ?
Sciopero 9 dicembre: l'ombra dell'estrema destra dietro i Forconi - Giornalettismo
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Tranquilli, tenetevi i vostri dubbi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il fatto che la polizia si toglie il casco la dice lunga sulla gravità della crisi che stiamo attraversando, e allo stesso tempo convalida la manifestazione.
Per la tav ho visto un programma in Tv in cui hanno intervistato uno che conta in Francia, il quale ha detto che per molti anni non sarà una priorità,ma prima si fanno le opere necessarie a casa loro, chissà perché non si fa anche da noi?????
P.s. è normale che in Tv al tg parlano di 1000 cazzate e non de disagio della gente......
...mi stai convincendo..
Ma non se la era cacata nessuno sta protesta?..e allora come mai????
Sciopero dei forconi, presidi da Nord a Sud Primi blocchi in Veneto e caos a Torino - Corriere.it
Ultima modifica di rjng; 09/12/2013 alle 18:40 Motivo: Unione Post Automatica
In ogni caso non c'era neanche una bandiera rossa, è gente di tutte le opinioni politiche, o meglio di nessuna.
E' questo che preoccupa perchè di incidenti così ci sono tutte le domeniche intorno agli stadi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io tutta questa enfasi che vien data al gesto di togliersi il casco da parte della Polizia non la capisco..
senza voler dare significati che non ci sono non è che semplicemente vista la tranquillità della manifestazione se lo son levato per non passar da grulli e prendere n'a boccata d'aria??
Da che ho memoria ogni volta che una manifestazione è tranquilla l'Ordine Pubblico se ne stà tranquillo e beato col cappello in testa e il casco alla cintura.. i due si invertono solo in caso di problemi..
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange