Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Chi c'è dietro questo sciopero è già stato detto ?

Sciopero 9 dicembre: l'ombra dell'estrema destra dietro i Forconi - Giornalettismo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Tranquilli, tenetevi i vostri dubbi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Tranquilli, tenetevi i vostri dubbi.

Beato te che hai delle certezze.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Destra o sinistra non penso che possa giustificare i comportamenti delinquenziali

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Destra o sinistra non penso che possa giustificare i comportamenti delinquenziali
    Esatto, ma le forze dell'ordine la fanno la differenza
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    A parte che si parlava della manifestazione del 9..xhe peraltro sta portando ottimi risultati! Anche la polizia in alcune città si è tolta il casco...

Per quanto riguarda la TAc o TAV, i francesi hanno rinviato tutto al 2030, ma di cosa stiamo a parlare? Di un buco senza uscita?

Il fatto che la polizia si toglie il casco la dice lunga sulla gravità della crisi che stiamo attraversando, e allo stesso tempo convalida la manifestazione.
    Per la tav ho visto un programma in Tv in cui hanno intervistato uno che conta in Francia, il quale ha detto che per molti anni non sarà una priorità,ma prima si fanno le opere necessarie a casa loro, chissà perché non si fa anche da noi?????
    P.s. è normale che in Tv al tg parlano di 1000 cazzate e non de disagio della gente......

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ci sono interi programmi , vedi quello di paragone, sperticatamente favorevoli allìopzione "uscita"..........per dire

poi l'informazione la si influenza da una parte come dall'altra

ottimo esempio il famoso "referendum sull'acqua pubblica".............secondo te, quanti sapevano veramente su cosa era quel referendum?

in questo paese il referendum ha una funzione ben precisa.

molti vorrebbero ampliarla a dismisura

io sono contrario: la democrazia e' un male che va limitato
    ...mi stai convincendo..

Ma non se la era cacata nessuno sta protesta?..e allora come mai????
    Sciopero dei forconi, presidi da Nord a Sud Primi blocchi in Veneto e caos a Torino - Corriere.it
    Ultima modifica di rjng; 09/12/2013 alle 18:40 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    In ogni caso non c'era neanche una bandiera rossa, è gente di tutte le opinioni politiche, o meglio di nessuna.

E' questo che preoccupa perchè di incidenti così ci sono tutte le domeniche intorno agli stadi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Il fatto che la polizia si toglie il casco la dice lunga sulla gravità della crisi che stiamo attraversando, e allo stesso tempo convalida la manifestazione.
    Per la tav ho visto un programma in Tv in cui hanno intervistato uno che conta in Francia, il quale ha detto che per molti anni non sarà una priorità,ma prima si fanno le opere necessarie a casa loro, chissà perché non si fa anche da noi?????
    P.s. è normale che in Tv al tg parlano di 1000 cazzate e non de disagio della gente......
    Io tutta questa enfasi che vien data al gesto di togliersi il casco da parte della Polizia non la capisco..

senza voler dare significati che non ci sono non è che semplicemente vista la tranquillità della manifestazione se lo son levato per non passar da grulli e prendere n'a boccata d'aria??

Da che ho memoria ogni volta che una manifestazione è tranquilla l'Ordine Pubblico se ne stà tranquillo e beato col cappello in testa e il casco alla cintura.. i due si invertono solo in caso di problemi..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Io tutta questa enfasi che vien data al gesto di togliersi il casco da parte della Polizia non la capisco..

senza voler dare significati che non ci sono non è che semplicemente vista la tranquillità della manifestazione se lo son levato per non passar da grulli e prendere n'a boccata d'aria??

Da che ho memoria ogni volta che una manifestazione è tranquilla l'Ordine Pubblico se ne stà tranquillo e beato col cappello in testa e il casco alla cintura.. i due si invertono solo in caso di problemi..
    Semplicemente se si tolgono il casco vuol dire che la situazione non è da rivolta come descritto dai giornali.

Mi ha fatto effetto vedere una signora con le lacrime agli occhi baciare un poliziotto, anche lui visibilmente commosso.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •