Ci voleva tanto ad inviare questa ricevuta anche via email cosa che non ha mai fatto prima di questa sera al mio indirizzò email a me non ha mai inviato assolutamente nulla .
Ora le posso spiegare cosa e successo lei ha spedito quella raccomandata a Svalvolatigroup e una società ed ha uffici al piano superiore dello stabile le oh già anticipato prima che solitamente effettuviamo resi e rimborsi a prescindere della raccomandata le e il primo che ne ha inviata una nella nostra zona cambiano un infinita di postini al anno e abbiamo problemi con la posta e Svalvolatigroup e nuova come ragione sociale e non la conosce nessuno doveva spedire a Svalvolatimoto che poi è la ragione sociale dove lei ha acquistato l oggetto quella lettera è tornata indietro ma noi non la abbiamo mai ricevuta per tanto mi scuso per il problema domani mattina controlli la spedizione o mi scriva il codice della spedizione e chiamo la sede sda di salerno e vedrò dove è finita la sua spedizione così la rintraccio e le farò fare il riaccredito del importo pagato