Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ce li ho già a casa. Tra i miei inquilini ci sono 4 famiglie di stranieri, alcuni da molti anni, e posso dire che sono educati, rispettosi delle case in cui abitano, puntuali con l'affitto. I migliori che abbia mai avuto furono delle ragazze somale: quando traslocarono diedero la cera per terra e lasciarono la casa come uno specchio mentre l'italiano medio lascia un porcile.
    Finora purtroppo gli unici problemi li ho avuti con italiani. Temo che cominceranno a marcar male quando si italianizzeranno troppo rischiando di diventare furbastri e menefreghisti.
    Anche come dipendenti o come artigiani ho avuto alcuni stranieri, senza problemi di sorta. Un paio di dipendenti italiani invece mi hanno fatto cause truffaldine per estorcermi denaro istruiti da consulenti sindacali.
    Ma ovviamente questi stranieri sono gente che lavora e si comporta bene, quindi non fanno notizia.
    I delinquenti ci sono e non sono pochi, ma il discorso è lo stesso di quando gli italiani in America e Germania erano identificati con mafiosi e magliari.
    ci mancherebbe.
    ovvio che ci sono tantissimi stranieri che rispettano la legge e sono civili e educati.
    il problema non sono certo queste persone.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Ce li ho già a casa. Tra i miei inquilini ci sono 4 famiglie di stranieri, alcuni da molti anni, e posso dire che sono educati, rispettosi delle case in cui abitano, puntuali con l'affitto. I migliori che abbia mai avuto furono delle ragazze somale: quando traslocarono diedero la cera per terra e lasciarono la casa come uno specchio mentre l'italiano medio lascia un porcile.
    Finora purtroppo gli unici problemi li ho avuti con italiani. Temo che cominceranno a marcar male quando si italianizzeranno troppo rischiando di diventare furbastri e menefreghisti.
    Anche come dipendenti o come artigiani ho avuto alcuni stranieri, senza problemi di sorta. Un paio di dipendenti italiani invece mi hanno fatto cause truffaldine per estorcermi denaro istruiti da consulenti sindacali.
    Ma ovviamente questi stranieri sono gente che lavora e si comporta bene, quindi non fanno notizia.
    I delinquenti ci sono e non sono pochi, ma il discorso è lo stesso di quando gli italiani in America e Germania erano identificati con mafiosi e magliari.
    non so in Germania,ma in America le pallottole del fai da te son sempre volate,anche addosso agli Italiani
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non so in Germania,ma in America le pallottole del fai da te son sempre volate,anche addosso agli Italiani
    In America le pallottole sono volate anche addosso a neri e indiani, ma non so se sia una cosa di cui possano menar vanto...

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    In America le pallottole sono volate anche addosso a neri e indiani, ma non so se sia una cosa di cui possano menar vanto...
    Non divaghiamo...
    Qui si sta citando l'America per la legittima difesa:
    in America è legittimo corcare di botte un intruso a casa tua, qui no.
    Punto e basta.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    caro paper, mi pare che, consapevolmente o meno, tu voglia portare il discorso sull'intolleranza per gli stranieri.
    Qui non si tratta di distinguere tra albanesi, rumeni o italiani, ma tra onesti e delinquenti, di qualsiasi etnia.
    E fermo restando che condanno, in astratto, ogni forma di violenza, in concreto ti dico che se minacci la mia integrità o quella dei miei cari, e lo stato (volutamente scritto con la minuscola) non esiste, stai tranquillo che se devo scegliere, quello che va a terra sei tu
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Non divaghiamo...
    Qui si sta citando l'America per la legittima difesa:
    in America è legittimo corcare di botte un intruso a casa tua, qui no.
    Punto e basta.
    In America puoi anche sparare al lattaio se apre il tuo cancello per posare dentro la bottiglia del latte. Sappiamo bene i problemi che hanno dalle loro tradizioni pistolere. E non è perché là la polizia sia inefficiente.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ma in buona sostanza,c'è qualcuno che può spiegare passo passo cosa bisogna fare in caso di furto in abitazione o proprietà ,in presenza del proprietario?che qua son tutti buoni a dire no botte no coltellate e nemmeno revolverate.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    caro paper, mi pare che, consapevolmente o meno, tu voglia portare il discorso sull'intolleranza per gli stranieri.
    Qui non si tratta di distinguere tra albanesi, rumeni o italiani, ma tra onesti e delinquenti, di qualsiasi etnia.
    E fermo restando che condanno, in astratto, ogni forma di violenza, in concreto ti dico che se minacci la mia integrità o quella dei miei cari, e lo stato (volutamente scritto con la minuscola) non esiste, stai tranquillo che se devo scegliere, quello che va a terra sei tu
    Non ho introdotto io il discorso razziale. Ho solo risposto ad affermazioni altrui. Per me che quel ladro fosse albanese, zingaro, italico o marziano non ha importanza. Il topic poneva l'accento su una pretesa di farsi giustizia da sé al di fuori della legge che a mio avviso ha qualcosa di folle. Poi è persino venuto fuori che quello è un paese di ronde leghiste e forse non c'è più nulla da aggiungere.

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    ma in buona sostanza,c'è qualcuno che può spiegare passo passo cosa bisogna fare in caso di furto in abitazione o proprietà ,in presenza del proprietario?che qua son tutti buoni a dire no botte no coltellate e nemmeno revolverate.
    toglili di mezzo come meglio credi ......e possibilmente non fartene scappare manco uno .avrai fatto solo del bene alla società.

TCP Rider Senior
    Moto
    Per questo forse dovresti aprire un altro thread. Qua pare che il proprietario non solo non fosse presente, ma a sparare sia stato un parente di buona volontà.

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •