Ultima modifica di folletto_kokopelli; 27/12/2013 alle 21:34 Motivo: Unione Post Automatica
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
ecco.............
la mia era solo una battuta e magari poco felice visto che io sono ospite e da anni ho abbandonato il marchio.............
E' un vero peccato ma credo sia colpa della crisi generale..... e Triumph non riesce a essere presente maggiormente in alcune provincie.
Viene,quasi, da essere contento di vivere ai bordi di una grande metropoli![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ah sentire storie varie non è che fani sia affidabile... speriamo bene

Il sito di Triumph Italia da ancora Olivi concessionario ufficiale.
Ma .... anche quando nel 2011 Honycars di Tolentino (Mc) cessò di essere un conce ufficiale Triumph, il sito ..... continuò a riportarlo tale per un sacco di tempo (un anno?).
Magari degli aggiornamenti più solleciti al sito sarebbero ..... opportuni![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Andrò controcorrente ma da Olivi non sono mai riuscito a servirmi, né per acquisto né per tagliandi, spero che il marchio vada a persone in gamba
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Non mi è chiara una cosa, ma il conce triumph di firenze cosa fa, cambia marchio? si converte ad altro? o cessa l'attività?

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Peccato, speriamo che Fani sia bravo con i suoi meccanici anche se fin dove riesco alla mia moto faccio tutto da me, da dopo la scadenza della garanzia,
chiaramente.

Sempre fatto tutto da MUller Service di via Aretina;ha la diagnostica perciò può fare qualsiasi cosa anche a livello di elettronica.Vado da lui da una vita e mi son semrpe trovato bene
Umanamente non è mai stato simpatico a molti,ma per il resto nulla da dire;le triunz le conosce benissimo e ci sa lavorare