Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 368

Discussione: Schumy e' grave!

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    per n motivi potrebbe essere finito nella pietraia involontariamente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    e allora mandiamolo in galera il responsabile dell'impianto
    metro più metro meno un bel tentato omicidio per non sbagliare glielo notificherei

il parlare di fuori pista era solo per definire un po' meglio l'incidente quando i media si contraddivano a vicenda
    in pista rocce affioranti non ce ne possono essere, quindi scontro con roccia possibile solo oltre le reti (di impianti a norma)

di come lui educhi il figlio minorenne non è affar mio e nemmeno mi interessa
    certo è che se per seguirlo l'incidente fosse capitato al figlio e non a lui ora sarebbe meno indulgente di te nei suoi riguardi
    Guarda che non è questione "d'indulgenza".........ma non credo che si possa definire Shumi un cattivo padre o pessimo educatore solo perché ha fatto fare al figlio 200m di "bordo pista"
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di GGspeed
    Moto
    Speed 955i 2000 yellow racing "la perfida"
    signori..mi son preso la briga di leggere tutti i commenti,penso che molti di noi coerenza zero però..come se noi rispettassimo il codice della strada al 100% con la Triumph..ma per favore su..non è una polemica ci mancherebbe..ne ho già lette troppe in questo link..fuori pista con lo sci equivale alle nostre 140km/h su strade ove il limite è di 70..anzi,nel fuoripista rischia chi lo fà..sulla strada rischiano tutti le sgnorantate che facciamo..concordo con chi parla di destino beffardo ma cmq leale con tutti..in quanto con i milionazzi in banca non lo cambi cmq..sono ottimista cmq..devo esserlo punto e basta..forza Michael <3 ...ammazza quanti "cmq" ho messo!
    ..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Intanto vorrei fare anche io il mio in bocca al lupo a Schumi è un peccato pagare così tanto per una leggerezza del genere.

Io ho smesso con lo sci 2 anni fa dopo aver rischiato di farmi male seriamente,ho perso il controllo,mi si è girato un ginocchio e sono volato di schiena verso valle sbattendo violentemente la testa (per fortuna sulla neve e non sul ghiaccio o altro). Ho imparato a sciare da bambino e mi è sempre piaciuto un sacco,forse perchè si provano emozioni simili alla guida di una moto : velocità,vento nei capelli,pieghe,appoggi e volendo anche salti

quello che penso è che sciare sia diventato davvero pericoloso : l'evoluzione tecnica è stata molto più rapida dell'evoluzione delle regole. Provate a immaginarvi come potrebbe sentirsi un neofita del motocross nella stessa pista con gente che fa il regionale...

Per esempio non c'è un controllo di velocità : se io volessi potrei partire dalla cima della montagna e farmi tutta la discesa senza una curva senza che nessuno mi dica niente,vi sembra possibile?

ci sono piste di diversa difficoltà? Benissimo,prima di vendermi il biglietto mi controlli su un mio documento personale il mio livello tecnico e mi vieti l'accesso alle discese più pericolose in modo tale che il livello delle persone che scia vicino a me sia simile al mio,non può più essere solo una questione di buon senso e libero arbitrio. non vuoi fare il documento o un corso di sci?stai a casa a fare altro.

Casco OBBLIGATORIO PER TUTTI.
    Vietata la somministrazione di alcolici nei rifugi lungo le piste.
    Se ti becco a fare fuori pista ti ritiro il tesserino personale e non scii per un mese nel tuo paese.
    oltre i sessant'anni si scia solo fino alle 11 del mattino.
    ecc. ecc.
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    speriamo che si riprende...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    quoto nel dare del coglione a chiunque rischi inutilmente con i fuori pista, se sono vietati e che sono vietati ci sarà pure un motivo?????????
    Giacomo, a meno che non lo siano per oggettivi motivi di pericolo (l'esempio classico e tristemente d'attualità è per il pericolo di valanghe, che comunque NON riguarda il luogo ove s'è verificato l'incidente di Shumi), i fuoripista NON SONO VIETATI.
    Ci vogliono comunque delle precauzioni particolari, quali tra le altre il restare sempre ben al di sotto dei propri limiti e, soprattutto, il non andare MAI in fuori pista da soli.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di GGspeed
    Moto
    Speed 955i 2000 yellow racing "la perfida"
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Intanto vorrei fare anche io il mio in bocca al lupo a Schumi è un peccato pagare così tanto per una leggerezza del genere.

Io ho smesso con lo sci 2 anni fa dopo aver rischiato di farmi male seriamente,ho perso il controllo,mi si è girato un ginocchio e sono volato di schiena verso valle sbattendo violentemente la testa (per fortuna sulla neve e non sul ghiaccio o altro). Ho imparato a sciare da bambino e mi è sempre piaciuto un sacco,forse perchè si provano emozioni simili alla guida di una moto : velocità,vento nei capelli,pieghe,appoggi e volendo anche salti

quello che penso è che sciare sia diventato davvero pericoloso : l'evoluzione tecnica è stata molto più rapida dell'evoluzione delle regole. Provate a immaginarvi come potrebbe sentirsi un neofita del motocross nella stessa pista con gente che fa il regionale...

Per esempio non c'è un controllo di velocità : se io volessi potrei partire dalla cima della montagna e farmi tutta la discesa senza una curva senza che nessuno mi dica niente,vi sembra possibile?

ci sono piste di diversa difficoltà? Benissimo,prima di vendermi il biglietto mi controlli su un mio documento personale il mio livello tecnico e mi vieti l'accesso alle discese più pericolose in modo tale che il livello delle persone che scia vicino a me sia simile al mio,non può più essere solo una questione di buon senso e libero arbitrio. non vuoi fare il documento o un corso di sci?stai a casa a fare altro.

Casco OBBLIGATORIO PER TUTTI.
    Vietata la somministrazione di alcolici nei rifugi lungo le piste.
    Se ti becco a fare fuori pista ti ritiro il tesserino personale e non scii per un mese nel tuo paese.
    oltre i sessant'anni si scia solo fino alle 11 del mattino.
    ecc. ecc.
    concordo al 99% il tuo pensiero tranne l'ultima clausula..come nelle moto,ho trovato 60enni più svegli e rispettosi del codice comportamentale di molti giovanotti
    ..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da GGspeed Visualizza Messaggio
    concordo al 99% il tuo pensiero tranne l'ultima clausula..come nelle moto,ho trovato 60enni più svegli e rispettosi del codice comportamentale di molti giovanotti
    facciamo 70 e gli aggiungiamo un'ora?
    sì hai ragione comunque,è che a me quando incominciano a protestare a priori con tutti mi danno sui nervi...
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Vorrei chiedere soltanto una cosa agli sciatori che "criminalizzano" il fuori pista (che NON pratico e che, come detto al post #106 NON è vietato, se non in presenza di oggettive situazioni di pericolo quali l'accumulo di neve potenzialmente instabile), e che sostengono che, indipendentemente dalla propria abilità di sciatore e dalla capacità di valutazione del pericolo, in pista si scia in sicurezza e in fuori pista NO:
    avete mai fatto la Sylvester, ovvero la "nera" che dal Plan de Corones scende a Brunico,
    di pomeriggio?

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    avete mai fatto la Sylvester, ovvero la "nera" che dal Plan de Corones scende a Brunico,
    di pomeriggio?

Si caxxo , ...come sciare in un campo minato
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •