Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 194

Discussione: Incomprensione con Pneusgiovo

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ma sai che non ci sono mai stato, ogni anno dunlop fa una promozione con gomme scontate di 30€, ho sempre preso le sport smart a 240 montate...
    un amico col tiger è riuscito a spuntare le RS2 a 240 montate da un gommista qui a Cagliari... prezzo che con Pneusgiovo ti sogni.
    Le RS1 prima non le vedevi a meno di 300.
    Quando sarà il momento andrò a trattare anche io.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    certo, ma conta che stai già risparmiando un bel po' rispetto alla media sia dei gommisti sia dei rivenditori di soli pneumatici.
    il sovrapprezzo piò essere dato da qualsiasi cosa, poca reperibilità del prodotto, aumento di chissa che cosa o altro.
    Cosa c'entra se sto risparmiando? E' una questione di principio! Scusate ma scherzate o siete seri?

E poi, se il sovrapprezzo puo' essere qualsiasi cosa perche' non mi devi dire cos'e'?

Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    personalmente avrei domandato anche per 1 euro, perchè qui si contesta il principio, non la cifra!
    Menomale che qualcuno con un barlume di logica esiste ancora!
    Ultima modifica di Filomao; 28/01/2014 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Leo nello smart c'è il correttore automatico e le faccine non le accetta. ; ) solo così è possibile.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Colui che aperto di questo threand non un solo che si lamenta allora.
    Cioe?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra se sto risparmiando? E' una questione di principio! Scusate ma scherzate o siete seri?

E poi, se il sovrapprezzo puo' essere qualsiasi cosa perche' non mi devi dire cos'e'?

Menomale che qualcuno con un barlume di logica esiste ancora!

un barlume di logica ce l'avrai te!! io ne ho molta di più
    scherzo eh!
    cmq hai ragione, certe risposte mi risultano incomprensibili
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Scutur Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo raccontarvi un fatto che mi è capitato mentre sono in procinto di sostituire le gomme della mia moto.
    Mi sono recato sul sito di pneusgiovo ed ho visto i prezzi delle gomme che mi interessano, per correttezza chiedo un preventivo via mail.
    Nella risposta mi si chiede se ritiro a mano o con spedizione.
    Rispondo con spedizione.
    Al chè mi viene inviato un preventivo di circa 20 euro in più di quello scritto sul sito + spese di spedizione.
    Alle mie rimostranze, visto che la volta precedente che avevo acquistato il prezzo che mi era stato fatto era quello scritto sul sito + spese di spedizione, mi veniva risposto di leggere bene le informazioni riportate sul sito.
    Riletto tutto, da nessuna parte ho trovato traccia di quanto affermato dal referente Pneusgiovo(effettivamente l'opzione di ritiro a mano con prezzo diverso viene comunicata tramite le offerte delle newsletter via mail, ma visto che le gomme che vorrei io non rientrano in queste offerte ho ritenuto fossero validi i prezzi proposti sul sito).
    A questo punto ho detto che mi sembrava scorretto e che avrei pubblicato la cosa sul nostro forum.
    Per tutta risposta mi ha risposto che le mie "minacce" non lo spaventavano e che invece di perdere tempo a polemizzare avrei dovuto rileggermi bene le informazioni sul sito.
    La mia risposta è stata quella di fare più chiarezza sui prezzi scritti sul sito, ed ho fornito il mio numero di cell. per parlarne.
    Nessuna risposta.
    Il giorno dopo mi arriva mail con scuse e mi viene detto che se aspettavo metà febbraio ci sarebbero state nuove offerte.
    Perfetto, ringrazio e dico che aspetterò.
    Alla sera vado per accedere al sito e non riesco...
    Al che chiedo spiegazioni se mi avesse bloccato.....
    Risposta: no, ci mancherebbe ,stiamo facendo manutenzione al sito.
    Stranamente i miei amici riescono tranquillamente ad accedere al sito .....
    A voi le conclusioni !!!!

Cedro Mauro
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Pagamento anticipato o no, non cambia il fatto che nel momento in cui fai l'ordine, lo fai con un prezzo pubblicizzato diverso da quello finale. Se io vedo 200€ e faccio l'ordine, lo faccio perchè il prodotto viene venduto a 200€, non perchè "forse" è a 200€, ma in realtà è 230€.
    Attirare clientela con informazioni non del tutto veritiere è una cosa che in italia non viene presa alla leggera.
    Avesse pagato in anticipo la cosa sarebbe stata ancora più grave, ma per il venditore.

poi come dicevo l'errore ci sta, solo chi non lavora non sbaglia mai. L'importante è spiegarsi (e credo che forse sia stata la mancanza di questa che ha fatto "degenerare" il tutto)
    Preventivo! Si parla di preventivo e non di ordine !
    Definizione di PREVENTIVO:
    [pre-ven-tì-vo]
    A agg.
    1 Atto a prevenire, a impedire che una cosa accada: provvedimenti preventivi contro il contagio; svolgere un'azione preventiva contro la delinquenza giovanile
    ‖ Carcere preventivo; carcerazione preventiva, custodia preventiva, quella cui è sottoposto un imputato prima e durante il processo
    ‖ Censura preventiva, fatta dall'autorità sugli scritti, sulle rappresentazioni e sim. prima che siano presentati al pubblico
    ‖ Cura preventiva, fatta per prevenire una malattia

2 Che si predispone, si presume, si calcola prima: fare un calcolo p. della spesa da sostenere
    ‖ Bilancio preventivo, documento elaborato sulla base dei dati prevedibili della gestione prima dell'inizio della gestione stessa

B s.m.

Previsione di una spesa da sostenere, del costo di un lavoro da fare: un p. di spesa di circa due milioni
    ‖ Documento che contiene tale previsione: p. in tre copie; firmare il p.
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cioe?
    Perché?

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perche' cosa?

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    personalmente avrei domandato anche per 1 euro, perchè qui si contesta il principio, non la cifra!
    Cmq allora anche i benzinai espongono il prezzo “phishing” del carburante ovvero espongono quello più basso ma relativo alla pompa self service e mi pare che la cosa non sia così esplicita sui tabelloni dei prezzi e un utente non accorto non sa che se va alla pompa "servito" costa di più!!

Avete mai fatto osservazioni al benzinaio visto che conta il principio ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    La tua domanda?

Per fillomao: La tua domanda?

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi