poi dipende anche da come la moto viene portata,non siamo tutti uguali...
poi dipende anche da come la moto viene portata,non siamo tutti uguali...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tipo??
Fz1 non ce l ha, z 1000 non ce l ha, TUONO V4 non ce l ha...
Il mio daytona fatto speed era estremo nelle quote, si impennava di seconda e si alleggeriva di terza ma mai inmaniera nervosa, anche in pista mai servito l'ammo di sterzo ( che c'era e ho venduto..)
La tiger 1050 ha 115 cv come mai non l'ammo di sterzo ?
Quali ce l hanno che non sia supersportive?
Fz1, cb 1000, z 1000, tuono v4, nessuna c el ha....di serie.
Il mio day speed con 150 cv e quote estreme ma con sopensioni buone e ben tarate si impennava di seconda e alleggeriva di terza ma mai in maniera nervosa da richiedere l'ammo di sterzo, neanche in pista...
Quoto
Le moto sbacchettano perchè si siedono o perchè ci si attacca ai manubri;si siedono se dietro sono tarate male.
Ho guidato la day di MrTiger e confemro l'inutilità dell'ammo di sterzo;ho guidato 2 speed 1050(unaaveva fg dietro e l'altra matris) e anche lì nessun problema.
La mia tuono ce l'ha di serie ,ma sta al minimo.
Adesso iniziamo a ragionare
Ho esordito dicendo che l'ammo l'ho smontato proprio per vedere come si comporta la moto adesso che ho rifatto la forcella ed ho cambiato la molla al posteriore. Però 95kg e la moto si siede per forza, vista la stazza. Adesso si siede meno e sembra molto migliorata. In ogni caso, in uscita da alcuni tornati di seconda piena, un po' sbacchetta lo stesso. Se lo monterò di nuovo, sarà al minimo. Non usi la moto in centro quindi non mi infastidisce se perdo un po' di agilità.
Ps: la Tuono l'ammo lo ha di serie come la TNT e le MV e le Street Fighter. Se le Z1000 e le CB1000R non lo hanno forse il motivo non è solo tecnico ma anche economico.
In ogni caso, direi di che questo non è il topica giusto dove continuare la discussione. Se proprio vogliamo continuare, apriamone uno a posta in sezione Speed Triple
Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
che bella
da me quasi nevica..
oggi è meglio.. nevica solo dai 500mt in su..
ge voria na tajadea calda, garia ditto i veci!!!
Ultima modifica di gigispeed3; 29/01/2014 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica