Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Direi che racchiude molto bene la realtà del nostro paese.
    Loro ridono... io non tanto.

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    noto che lo stesso accanimento che un po' di tempo fa c'era contro il berlusca, oggi c'è contro grillo e i rappresentanti del m5s.
    Il nano è ancora vivo e vegeto, ma stranamente non ne parla più nessuno, è diventato una brava persona?
    Mi sorge il dubbio che per una parte politica per mantenersi viva, ci sia bisogno di un nemico sul quale scagliarsi per serrare le fila.
    La tifoseria politica è la nostra rovina, non riesce a farci vedere nemmeno le cose "giuste" che la parte avversa fa o propone.
    No, tranquillo. C'è anche chi essendo contrario ai demagoghi e ai loro partiti pur detestando Grillo per ciò che fa e dice non ha cessato di detestare Berlusconi per ciò che fa, dice e rappresenta.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    lo metto nel calderone,come giusto che sia,evitanto un thread apposito(forse lo meriterebbe),credo che il titolo di questi"Buone notizie dai 5 Stelle,possa andar bene...
    Cinque Stelle, nuovo attacco a Napolitano «Votate l’atto più grave del presidente» - Corriere.it
    E' del tutto palese il mio pensiero.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    noto che lo stesso accanimento che un po' di tempo fa c'era contro il berlusca, oggi c'è contro grillo e i rappresentanti del m5s.
    Il nano è ancora vivo e vegeto, ma stranamente non ne parla più nessuno, è diventato una brava persona?
    Mi sorge il dubbio che per una parte politica per mantenersi viva, ci sia bisogno di un nemico sul quale scagliarsi per serrare le fila.
    La tifoseria politica è la nostra rovina, non riesce a farci vedere nemmeno le cose "giuste" che la parte avversa fa o propone.
    questo e' molto giusto e sono daccordo

aggiungerei, pero', una osservazione sulla natura umana, che si estende bene anche alla politica e ad altre situazioni relazionali

se mi presento come il salvatore della patria, il senza macchia e senza paura, il depositario della verita', l'unico ascoltabilòe in mezzo ai delinquenti, e, in aggiunta, sono circondato da folle idolatranti con accenni di religiosa deferenza e fede, sono , a mio parere, soggetto a una critica piu' "attenta" di chi si presentasse con un profilo piu' basso.

questo e' stato per berlusca (e ormai le critiche sono state sviluppate interamente), sta accadendo a grillo (work in progress) e ha cominciato immediatamente ad accadere per renzi.............lo trovo abbastanza normale

renzi ha anche critiche interne, "problema" sconosciuto agli altri due, che con sistemi (neppure troppo) diversi , tendono a emarginarle..........cosa che, invero, anche il profeta del fare ha iniziato a fare, anche se in maniera piu' "soft".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    hai il senso dell'umorismo di un ficus benjamin

e comunque allo stato attuale ,per me,i due gabinetti svolgono la stessa funzione
    No, scusa. In effetti volendo essere forbito ti ho servito un ottimo assist. È che sono stato richiamato ad un comportamento maggiormente serio e rispettoso...

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo e' molto giusto e sono daccordo

aggiungerei, pero', una osservazione sulla natura umana, che si estende bene anche alla politica e ad altre situazioni relazionali

se mi presento come il salvatore della patria, il senza macchia e senza paura, il depositario della verita', l'unico ascoltabilòe in mezzo ai delinquenti, e, in aggiunta, sono circondato da folle idolatranti con accenni di religiosa deferenza e fede, sono , a mio parere, soggetto a una critica piu' "attenta" di chi si presentasse con un profilo piu' basso.

questo e' stato per berlusca (e ormai le critiche sono state sviluppate interamente), sta accadendo a grillo (work in progress) e ha cominciato immediatamente ad accadere per renzi.............lo trovo abbastanza normale

renzi ha anche critiche interne, "problema" sconosciuto agli altri due, che con sistemi (neppure troppo) diversi , tendono a emarginarle..........cosa che, invero, anche il profeta del fare ha iniziato a fare, anche se in maniera piu' "soft".
    Direi che il Renzi le critiche interne le abbia cercate appositamente,gli son servite ad azzerare alcuni personaggi scomodi del suo partito.
    Non credo che il Grillo non abbia problemi all'interno del Movimento,che mi par "pensante",anche se a volte con intermittenza.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    lo metto nel calderone,come giusto che sia,evitanto un thread apposito(forse lo meriterebbe),credo che il titolo di questi"Buone notizie dai 5 Stelle,possa andar bene...
    Cinque Stelle, nuovo attacco a Napolitano «Votate l’atto più grave del presidente» - Corriere.it
    E' del tutto palese il mio pensiero.
    Vogliamo parlare di questo?
    Ostruzionismo del M5S sul decreto Imu-Bankitalia. Cartelli in aula: giù le mani dalla Banca d'Italia - Il Sole 24 ORE

Chissà come hanno messo insieme queste due cose...della serie "non vuoi pagare l'imu? Regala 7 e passa miliardi alle banche private...

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di questo?
    Ostruzionismo del M5S sul decreto Imu-Bankitalia. Cartelli in aula: giù le mani dalla Banca d'Italia - Il Sole 24 ORE

Chissà come hanno messo insieme queste due cose...della serie "non vuoi pagare l'imu? Regala 7 e passa miliardi alle banche private...
    Ha dell'incredibile,oggi però non son riuscito a documentarmi a sufficienza su fonti diverse da Corriere e Sole(non ci ho ancora capito un benemerito)su questa storia.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Hai colto nel segno, è una strategia politica che al fine di accaparrarsi consensi crea una "mission" e fi qui non ci sarebbe nulla di male, il problema subentra quando in questa mission ti viene confezionato ad hoc un nemico su misura allo scopo di amplificare il senso di appartenenza. E' mio pensiero che la maggior parte di noi elettori, dalla bassa cultura e bassa scolarizzazione, facciamo fatica a farci un'idea nostra sui vari casi che ci portiamo ad affrontare, occorre leggere (che palle), occorre cercare le verità viste da punti diversi (non ho voglia di leggere, figurati di complicarmi ulteriormente la vita) quindi cerchiamo un responso in persone di nostra fiducia (influenzer) che ti conffezionano un'opinoine su misura. Per il leghista prima maniera era il meridionale poi diventato l'extracomunitario, per il berlusconiano prima maniera era il comunista mangia bambini, poi è diventata la magistratura politicizzata, per il comunista era "mister B", per il grillino.. tutti gli "altri".
    Cosa sarebbe meglio fare è inutile scriverlo, ribadisco che nel rispetto delle idee di tutti, insultare ed approcciarsi ad un "altro" con piglio bellicoso non fa altro che mettere sulla difensiva l'interlocutore aumentando la spaccatura ideologica e scaldando il clima.
    E nel frattempo?
    Dividi et impera

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ha dell'incredibile,oggi però non son riuscito a documentarmi a sufficienza su fonti diverse da Corriere e Sole(non ci ho ancora capito un benemerito)su questa storia.
    Io ho sentito gli interventi in aula alla radio...i mass media classici si sono sperticati per far passare quelli del m5s dei matti che vogliono fare pagare l'imu agli italiani...nessun riferimento alla questione del regalo alle banche private...

(è stupefacente notare come la gente usi le stesse identiche frasi/parole/tesi sentite alla TV per denigrarli...usare la propria testa per ragionare no...magari si consuma)
    Ultima modifica di Stinit; 29/01/2014 alle 11:23

Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •