Ciao A tutti..è un pò che sono fuori dal giro...un pò di problemini mi hanno frenato...detto questo..
L'altro giorno mi sono fermato al nuovo concessionario Triumph di Firenze....volevo vedere che aria tirava...e avevo bisogno di chiedere il costo dei materiali di consumo per il tagliando dei 20.000...che ero intenzionato a fare da solo...mi hanno detto che come costo dei materiali di consumo..tra filtro olio..pasticche freni..olio motore...si era intorno ai 190 euro ...e poi mi hanno detto che andava riattacato la moto al controllo elettronico per effettuare delle regolazioni che da solo non potevo fare....al che ..ho chiesto quanto sarebbe costato fare il talgiando direttamente da loro....e il tipo.." bhè..almeno intorno ai 500,00 €."
Ora io dico...sinceramente..già mi sembravano cari i 190 euro di materiali..ma 310 di mano d'opera...neanche se la smontassero tutta..morale della favola...credo che non comprerò ne i materiali..ne ci rimetterò più piede...e fanculo ai settaggi della centralina...
Opinioni?