Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 910

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di The DRAKE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao A tutti..è un pò che sono fuori dal giro...un pò di problemini mi hanno frenato...detto questo..
    L'altro giorno mi sono fermato al nuovo concessionario Triumph di Firenze....volevo vedere che aria tirava...e avevo bisogno di chiedere il costo dei materiali di consumo per il tagliando dei 20.000...che ero intenzionato a fare da solo...mi hanno detto che come costo dei materiali di consumo..tra filtro olio..pasticche freni..olio motore...si era intorno ai 190 euro ...e poi mi hanno detto che andava riattacato la moto al controllo elettronico per effettuare delle regolazioni che da solo non potevo fare....al che ..ho chiesto quanto sarebbe costato fare il talgiando direttamente da loro....e il tipo.." bhè..almeno intorno ai 500,00 €."
    Ora io dico...sinceramente..già mi sembravano cari i 190 euro di materiali..ma 310 di mano d'opera...neanche se la smontassero tutta..morale della favola...credo che non comprerò ne i materiali..ne ci rimetterò più piede...e fanculo ai settaggi della centralina...

Opinioni?
    DRAKE

La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da The DRAKE Visualizza Messaggio
    Ciao A tutti..è un pò che sono fuori dal giro...un pò di problemini mi hanno frenato...detto questo..
    L'altro giorno mi sono fermato al nuovo concessionario Triumph di Firenze....volevo vedere che aria tirava...e avevo bisogno di chiedere il costo dei materiali di consumo per il tagliando dei 20.000...che ero intenzionato a fare da solo...mi hanno detto che come costo dei materiali di consumo..tra filtro olio..pasticche freni..olio motore...si era intorno ai 190 euro ...e poi mi hanno detto che andava riattacato la moto al controllo elettronico per effettuare delle regolazioni che da solo non potevo fare....al che ..ho chiesto quanto sarebbe costato fare il talgiando direttamente da loro....e il tipo.." bhè..almeno intorno ai 500,00 €."
    Ora io dico...sinceramente..già mi sembravano cari i 190 euro di materiali..ma 310 di mano d'opera...neanche se la smontassero tutta..morale della favola...credo che non comprerò ne i materiali..ne ci rimetterò più piede...e fanculo ai settaggi della centralina...

Opinioni?
    che sono dei ladri autorizzati,tra olio filtri e pasticche buone si e no arrivi a 100 euro dalle mie parti spenderesti 160euro circa
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da The DRAKE Visualizza Messaggio
    costo dei materiali di consumo..tra filtro olio..pasticche freni..olio motore...si era intorno ai 190 euro ...?
    beh, il materiale originale costa, sopratutto le pastiglie freno e filtro aria.

Se vai da un motoricambi spenderai un centino liquido freni compreso.