Originariamente Scritto da
Omar78
Non girare troppo i discorsi.....io non faccio un lavoro d' elite come il tuo ma penso proprio di dare il mio contributo...ci entri tu con bombole in zone a 98 % umidità e 48 °C e sotto i piedi quasi 75 °C....? Dai non veniamo a raccontarcela e a dire chi ce l' ha più lungo. Ho fatto la naia e fatta bene spaccandomi il culo (perchè ho la mentalità Veneta...) e ho visto la nefandezza, ora non stò dicendo che al tuo reparto si lavora coi piedi, dico che l' Italia quando ha bisogno pretende certi aiuti che non arrivano salvo disgrazie immonde (Valtellina,Vajont ecc...). Non pretendiamo il S.A.R da voi....... ma da tutti i reparti di terra con mezzi e uomini fermi (e non dire di no!) pretenderemmo supporto. A me frega niente anzi meno di niente che si vada in Afghanistan in Somalia ecc a combattere (perchè è tutto cammuffato da op. di pace...) per far contenti i grandi del pianeta. Fate il vostro lavoro ma fatelo in Italia che poi gli Italiani vi renderanno onore...
Cmq....l' importante è che ti piacia il lavoro che fai e come vedo ne sei fiero...il resto è tutta discussione per cui è meglio che non te la prendi più di tanto.....
Jap.....piedi per terra please vera la prima parte ma ne fà parte anche l' esercito...come tutti. Pensa solo ai mezzi...le manutenzioni ma dai mi fermo.