Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: ESERCITO E FORZE ARMATE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    jap, se sei cosi' nobile d'animo avresti fatto le tue azioni a prescindere, magari in protezione civile, non devi certo appartenere alle forze armate per farlo.

Io saro' pure ignorante, se lo affermi tu ci credo,
    ma tu non riesci a vedere oltre il tuo naso per riuscire a capire che debba essere lo stato a riformarsi, a munirsi di mezzi di soccorso propri, ad ampliare ed aggiornare quelli gia' esistenti senza doversi appoggiare a nessuno.
    Detto questo, l'aeronautica con il S.A.R. svolge un ruolo altamente importante, sicuramente utile ai fini delle comunita', ma i vari hh3f potrebbero essere degli strumenti non militari, magari gestiti dalle stesse persone, ma con ruoli piu' ampi che abbraccino anche il campo del normale elisoccorso.

Vedi, dopo tutto, il fatto di essere in aeronautica qualcosa insegna, ma non mi sognerei mai di andare in iraq, perche' non e' l'ITALIA che sto difendendo, ma gli interessi di chi la governa.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
    jap, se sei cosi' nobile d'animo avresti fatto le tue azioni a prescindere, magari in protezione civile, non devi certo appartenere alle forze armate per farlo.

Io saro' pure ignorante, se lo affermi tu ci credo,
    ma tu non riesci a vedere oltre il tuo naso per riuscire a capire che debba essere lo stato a riformarsi, a munirsi di mezzi di soccorso propri, ad ampliare ed aggiornare quelli gia' esistenti senza doversi appoggiare a nessuno.
    Detto questo, l'aeronautica con il S.A.R. svolge un ruolo altamente importante, sicuramente utile ai fini delle comunita', ma i vari hh3f potrebbero essere degli strumenti non militari, magari gestiti dalle stesse persone, ma con ruoli piu' ampi che abbraccino anche il campo del normale elisoccorso.

Vedi, dopo tutto, il fatto di essere in aeronautica qualcosa insegna, ma non mi sognerei mai di andare in iraq, perche' non e' l'ITALIA che sto difendendo, ma gli interessi di chi la governa.
    E gli interessi di chi governa l'Italia li fai anche facendo i discorsi che fai, perchè dalla croce rossa, dalla protezione civile, dagli appalti fatti i politici traggono i loro profitti, dalle forze armate NO!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!