sostituito pastiglie freni,tutte e tre le coppie.Il vecchio proprietario aveva gia' sostituito le posteriori,mentre le anteriori erano ancora le originali.Montato brembo.Ora al" rodaggio" Buona serata afosa dal lago di Como![]()

sostituito pastiglie freni,tutte e tre le coppie.Il vecchio proprietario aveva gia' sostituito le posteriori,mentre le anteriori erano ancora le originali.Montato brembo.Ora al" rodaggio" Buona serata afosa dal lago di Como![]()

Ho dato una sfilatina di 6mm alla forca...appena riesco la provo!

Fatto valvole a 40 mila km, perfette tutte in tolleranza.
ricontrollato l'allineamento che avevo fatto in precedenza 2000 km fa perfetto al milli pascal.
montata trasmissione nuova con catena top di gamma DID
peccato solo per la corona un po pesante....vedrò di trovare a breve qualcosa di meglio.

Ho preso il tuo stesso kit ma invece della corona Sunstar a me hanno mandato una corona nera di marca Ceca

la catena era appena montata se vedi il registro non si appoggia neanche alla slitta.
Magari intendevei dire il vaquometro a mercurio, che ho, ma sui 1050 non lo puoi usare visto che bypasseresti la lettura reale che fa la centralina visto che questa legge dai sensori di pressione nei corpi ( fonte meccanico triumph)
Fatto sia con tunecu e poi controllato con software ufficiale triumph i valori coincidevano ( sui 1050 anche i conce allineano con il palmare)

ho creato un deflettore per evitare le turbolenze create dall'aria che sale dalla zona della forcella.
IMG_20140615_163313.jpgIMG_20140615_163321.jpg
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Salve..sostituito le candele,pulito filtro aria ,montato il secondo treno di pilot power3 e rimesso il terminale originale..stamani giretto x collaudo...che moto..![]()