Ho montato le tourance next sabato mattina e tra sabato pomeriggio e domenica ho percorso circa 400km tra asciutto, pioggia e strade umide Che dire, le Pirelli le ho letteralmente buttate, avevano 7000km, l'anteriore era screpolato nelle scanalature e il posteriore si stava consumando e si intravedevano anche li delle leggere crepe. Appena sono uscito dal gommista ho fatto un paio di curve a mezzo manico per prendere un po' di confidenza, confidenza che non ha impiegato molto a diventare un ottimo feeling. La moto rispetto a prima mi da sicurezza, in piega è precisa senza incertezze, imposti la curva, butti giù e via che nemmeno te ne accorgi. Ho notato che sviluppano meno attrito con l'asfalto rispetto alle scorpion trail. Su strada leggermente bagnata mista a tratti umidi e asciutti mi hanno impressionato, nemmeno un piccolo movimento imprevisto, eccezionali. Con le Pirelli non mi gustavo più la moto, ogni piega stava diventando un miscuglio di pensieri. Che dire, gomme ottime le tourance next, da farti prendere anche troppo la mano tra un misto di pieghe e tornanti. Sono super soddisfatto 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sigh