Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Sì, s'è visto quanti pesci piccoli rientrano in questa casistica.. e sicuramente la vedremo anche stavolta.. non vedo l'ora guarda, peccato non le diano su Bwin le scommesse sul Governo altrimenti sarei miliardario.. vedasi la riforma del Senato, assoluzione tirata fuori apposta per portarla all'attenzione, mica per farla, non sono mica così stronzi, vero?
Io sarei uno che mugugna sempre di non pagare più le tasse? temo tu abbia delle gravi turbe, mi confondi sempre con qualcun altro.. io le tasse le ho sempre pagate tutte, fino all'ultimo centesimo, seppure ad uno Stato truffaldino.. perché riconosco che questo è lo Stato che vuole il Popolo, uno Stato ladro con i cittadini e amico degli evasori.
Qui non si tratta di portare via ciò che è loro, si tratta di portare via ciò che hanno evaso, sanzionarlo con tanto di intaressi e sbattere in galera per i reati violati. Invece probabilmente sarà un rientro dei capitali, con sanzioni ridotte e niente reati.
Alla faccia della "rottamazione", della lotta all'evasione e degli onesti cittadini come me.
Chissà perché negli altri Paesi condoni e simili stronzate non si vedono
Io questa la chiamo porcata, il Popolo la chiama capolavoro, auguri.

Certo.
Quando sarà fatto anche questo capolavoro andremo a chiedere a francesi, tedeschi e inglesi come funziona da loro.
Sarà di certo la stessa cosa guarda.
Ci facciamo una scommessa?
Che mugugnano non era riferito a te ma a coloro. Probabilmente avrei dovuto mettere un punto e virgola al posto della virgola, scusa tanto. Non ho turbe psichiche ma talvolta sbaglio punteggiatura o non mi spiego bene.
Per il resto, come ti ho già detto gli altri paesi simili stronzate le hanno già fatte con un certo successo. Se avessero seguito la tua filosofia non ne avrebbero tratto risultati.
Esiste la possibilità che l'Italia faccia l'ennesimo pastrocchio inconcludente ma penso che se così sarà, sarà a causa di un eccesso di moralismo. Al mondo nessuno fa niente per niente, figuriamoci mettersi volontariamente in mano al fisco per finire in tribunale.