● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
No caro dovrebbe essere un dovere di tutti, compresi quelli attuali!!!
Tanto per citarne un'altra che ho visto tempo fa in Tv riguardo la sigmatau, ha stabilimenti all'estero, in Spagna mi pare, il risultato è che da noi non fa più utili con quello che ne consegue. Chissà se porranno rimedi a queste cose?
Migliora il deficit italiano: nel primo trimestre scende al 6,6% del Pil - Repubblica.it
http://www.ansa.it/sito/notizie/flas...89948bace.html
...e negl'ultimi sondaggi M5S al 18%!!!
domanda:
Se si tenessero nuovamente le elezioni politiche, per quale partito/movimento
voterebbe alla Camera dei deputati?
Risposta:
Lega Nord 7%
Forza Italia 15,5%
NCD + UDC 4,5%
Frat.d’Italia + AN 3%
Scelta Civica/ Liberali 0,5%
PD 45%
M5S 18%
SEL + Sinistre 3,5%
Verdi 0,5%
IDV 0,5%
Altro 2%
base: TOTALE RISPONDENTI (67% del campione
Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/07/2014 alle 14:33
La ex coalizione del Berlusconi è ancora al 30%,a conferma i risultati delle europee.Ancor di più la lega sta riprendendo quota. Possiamo stare sereni.
Nel frattempo continuano gli arresti..
http://www.corriere.it/cronache/14_l...d1a573b7.shtml
Ultima modifica di rjng; 04/07/2014 alle 15:15
Nel frattempo nelle scorse ore si è concluso l'ennesimo incontro tra Renzi e Berlusconi (il terzo dopo la condanna di Silvio.. che vergogna..).
Sembra sia stato confermato il patto tra i due che volano a braccetto verso la riforma del Senato (più apprezzata dal PD) e la legge elettorale (più apprezzata da Berlusconi, il quale ha posto un veto di urgenza in merito).
L'ex premier, pregidicato, esige che non venga modificato l'Italicum nè sullo sbarramento nè sulle preferenze (inutile dire perché..).
Qualcosa però all'interno di FI sembra scricchiolare, una parte preferirebbe un atteggiamento meno accomodante con la sinistra alleata e sorella.. tra questi sdegnati c'è il capogruppo Brunetta.
Mentre nel Paese la disoccupazione dilaga, il Pil è di nuovo in calo e l'Istat vede sempre più lontana una ripresa per il 2014, i rapporti con l'Europa non vanno meglio.. continuano gli scambi di battute tra Italia e Germania, con la prima a voler intraprendere una linea fatta di più flessibilità e la seconda a rispondere categoricamente picche.
Renzi esclama "Se qualcuno immagina di venire a fare lezioni all'Italia, ha sbagliato posto", Napolitano dichiara "Bisogna dire che abbiamo fatto molto negli ultimi anni: l'aggiustamento della finanza pubblica che c'è stato in Italia negli ultimi anni può sfidare qualsiasi termine di paragone. Dobbiamo riuscire a combinare la coerenza dei nostri impegni per il risanamento della finanza pubblica con l'obiettivo diventato ormai imperioso del rilancio della crescita e dell'occupazione."
Ragazzi, finché le raccontate agli italiani ok, ma fuori io eviterei di fare certe uscite, i numeri dimostrano sempre tutt'altro..
Auguri.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
una rabbia pazzesca, poveri italiani
Ultima modifica di burnout; 05/07/2014 alle 14:32