Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Governo Renzi - capitolo II

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Caro Flag il bene di un paese è far si che questo sappia dare di che vivere dignitosamente ai propri abitanti, dargli un reddito (lavoro in età lavorativa, e pensione quando le forze si affievoliscono), assistenza sanitaria ed istruzione.

Come ben saprai il lavoro è stato "esportato", le pensioni (per le nuove leve di fatto sono state...abolite), la sanità cercano di tagliarla in tutti i modi......stesso discorso per l'istruzione.

Secondo te quale è il bene del paese??��

P.s. A scanso di equivoci, non sono uno che pensa la soluzione sia grillo, ma le persone oneste. �� e soprattutto la soluzione non può arrivare da chi ci ha "ridotto cosi"��
    su cosa sia il bene, e mi spiego meglio, un accordo globale c'è........il disaccordo radicale è su come arrivarci.......spero di essermi spiegato meglio

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa certa (mia idea) per cambiare le cose bisogna cambiare le persone (un po' il discorso rottamazione) Renzi da rottamatore doveva spingere di più sulle nuove figure politiche ed abbandonare i vecchi marpioni (mia idea).��
    ohhhhhhhhh, e su questo son daccordo

il problema è come, avendo all interno e all esterno forze che lo ostacolano

se forza la mano è antidemocratico e fascista, se non lo fa è inefficace

quindi tira la corda fin che può, poi molla un pochino, poi la ritira.............

ribadisco, nn lo approvo certo su tutta la linea, ma trovo che un tentativo di muoversi, a differenza dei suoi recenti predecessori ci sia

inoltre trovo le alternative presenti attualmente sul campo, peggiori.........

certo che auspicherei riforme più riformatrici.......si parlava di titolo quinto e non ho visto la cancellazione delle regioni a statuto speciale, per esempio......ma se ci provasse, temo cadrebbe......e si trona al discorso di paper di qualche post sopra

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quello che sta facendo il bomba (al netto di tutti quei provvedimenti fuffa sui quali far parlare il popolino) è evidente...
    il popolino, e quello di uno vale uno, o ci sono uni più uni di altri?
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/07/2014 alle 15:20 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •